The Turner Series #3.5
romanzo rosa
Self-publishing
22 febbraio 2022
ebook, cartaceo
226
L’incontro con Anya Summers, riporta John Turner alla vita, accendendo nel suo cuore forti sentimenti che credeva sepolti dopo aver perso la sua famiglia.
Il passato però irrompe nella loro bolla di felicità e nemmeno Anya questa volta basterà a ostacolare ciò che è destinato a succedere.
Qualcuno li minaccia…
Qualcuno trama nell’ombra la loro morte.
John farebbe qualunque cosa per proteggere Anya, anche a costo della sua stessa vita.
Riusciranno entrambi a sconfiggere le minacce del passato?
Il loro amore avrà finalmente il lieto fine sperato?
“Siete qui con me, grazie angeli miei che vegliate da lassù” – Donami il tuo cuore per sempre
Dopo una piccola pausa ecco tornare sulla scena i fratelli Turner, e questa è ancora la volta di John e Anya. Nel primo capitolo della serie avevamo conosciuto John, marine di ritorno a Dallas dopo la morte della moglie e del figlio per mano di Jacob Melville, uno spietato killer che cercava vendetta dopo che John l’aveva fatto condannare al massimo della pena. Passano gli anni e le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto. Melville è di nuovo in un carcere di massima sicurezza e John e Anya possono coronare il loro sogno di diventare Mr&Mrs Turner.
Grazie all’aiuto delle cognate e delle amiche Anya pensa ai preparativi nei minimi dettagli e quale location migliore per coronare il loro sogno se non il ranch di famiglia? Ma anche questa volta la loro felicità sembra essere messa in discussione dalle visioni di Anya. Perché continua a vedere la sua stanza da ragazzina e chi è quell’uomo che la fissa da lontano e le ha scatenato delle visioni nefaste sul giorno del suo matrimonio con John? Chi è, questa volta, che vuole mettere un bastone tra le ruote della felicità dei due?
Inizialmente Anya tiene nascoste a John le sue visioni, ma quando queste iniziano a farsi più frequenti non può fare a meno di dirglielo. John deve essere messo al corrente di quello che ha visto Anya. Così, con l’aiuto dei suoi fratelli e del resto della squadra, inizia la caccia spietata all’uomo che cerca ancora di fare del male a John usando Anya come esca. Quando le sue visioni mostrano qualcosa che potrebbe cambiare per sempre le loro vite, Anya crede di non poter mai essere più felice. John e la sua squadra riusciranno anche stavolta a fermare in tempo il killer e coronare il loro sogno? Aspetto i vostri commenti sul finale 😉
Lo stile della Ashton si conferma magistrale. Chiara, fresca, dinamica… e sembra quasi leggere nel pensiero noi lettrici sulle prossime pagine del libro. Pagina dopo pagina, ognuna di noi sogna di potersi trovare tra le braccia di un John o Max di turno, un principe azzurro in versione giubbotto di pelle e auricolare che è disposto a tutto pur di proteggere la donna che ama, senza battere ciglio e affrontare insieme ogni difficoltà.
Le descrizioni sono ricche di dettagli come sempre; e sembra quasi si possa osservare la scena da un piccolo angolino e guardare davvero come si sta evolvendo la storia. Anche questo volume continua ad avere un doppio point of view in modo tale da poter leggere la doppia prospettiva, sia di John che di Anya. Non vedo l’ora esca il prossimo volume… non potrà certo lasciarsi con il fiato sospeso proprio ora, vero???
I libri sono sempre stati la mia passione… o si può dire ossessione! Ho scelto di studiare Editoria per farne il mio mestiere… ma poi il destino aveva altro in serbo per me! Appena ho un attimo libero mi dedico alla lettura.. e scoprire questo blog é stata una vera sorpresa!