Libri,  New adult

RECENSIONE: “Un’ossessione speciale” di A.M. Hargrove, Quixote Edizioni

Un' ossessione speciale Book Cover Un' ossessione speciale
The men of the Crestview series
A.M. Hargrove
Contemporary Romance, New Adult
Quixote Edizioni
25 aprile 2019
Kindle
401

Regola numero uno: non permettere mai a nessuno di avvicinarsi troppo…
Non dovevo mai infrangere quella regola.
Anche quando il magnifico Weston Wyndham si è svegliato nel mio appartamento.
Anche quando è entrato nella mia cucina senza maglietta, esponendo quei suoi addominali assurdamente sexy. Non c’era alcuna possibilità.
Soprattutto dopo che lo stronzo arrogante ha iniziato a darmi ordini. A casa mia.
Se pensava di poterlo fare solo perché era un ragazzo ricco, allora avrebbe fatto meglio a ripensarci. Ero troppo intelligente per cascarci.
Avevo imparato nel modo più duro cosa volessero da me quegli orribili ragazzi ricchi.
Weston Wyndham era off limits. Fine della storia.
Solo che lui la pensava diversamente. Perché, per qualche ragione, continuava a tornare e a infastidirmi. Ma io avevo un segreto troppo grande da custodire. Se non fossi stata attenta, lasciarlo entrare nella mia vita poteva trasformarsi in un disastro.

 

“Un’ossessione speciale” di A.M. Hargrove, un romanzo che vi lascerà a bocca aperta!

 

Leggendo le prime pagine del libro si può pensare che sia la solita storia già scritta e letta, ma continuando a sfogliare le pagine ci rendiamo conto che l’amicizia tra Weston e Special è più di una semplice amicizia. L’inizio della storia ci mette di fronte ad un giallo che pian piano il lettore risolverà continuando la lettura e che porterà a scoperte davvero sorprendenti!

Special è la proprietaria di un pub alternativo di Atlanta, ha 26 anni e una storia non facile alle sue spalle. Ha creato quel posto da sola e Jeb è il suo confidente e “padre” adottivo. Ma una sera, quando giunge il momento della chiusura, trova addormentato su uno dei tavolini Weston Wyndham, proprietario di una Black American Express. Decide di portarlo sul suo divano e mandarlo via la mattina dopo, ma da quel momento le cose per Special non saranno più le stesse. Il giorno seguente scopre chi è davvero il suo cliente misterioso: Special pensava di essersi liberata di lui per sempre, ma quando il giovane uomo si presenta nel suo bar,  e vuole parlare con lei, capisce che Weston non solo è arrogante, schifosamente ricco e sexy da morire, ma tremendamente testardo. Si rivela una persona buona, disponibile e gentile, un ragazzo divertente, testardo, ma soprattutto intrappolato in una vita che non gli appartiene, obbligato a seguire le orme del padre ogni giorno e senza poter realizzare i suoi sogni. Ma la famiglia di Weston non è l’unico ostacolo che viene a crearsi tra i due: Special, infatti, nasconde un segreto,  protegge gelosamente una parte del suo passato. Non è qualcosa che può ignorare  e non sa fino a che punto può fidarsi di lui. Quale parte prevarrà nella scelta di Special?

Lo stile di scrittura è molto lineare e il doppio punto di vista della vicenda mantiene il lettore con gli occhi incollati alle pagine. La storia narrata scorre molto in fretta e tra i temi trattati troviamo i più gettonati della categoria Romance: la famiglia, l’amicizia, e il lato oscuro delle famiglie ricche. Weston e Special si innamorano pian piano.. tutto nasce da un’amicizia ma dopo pochi sguardi i due capiscono che tra di loro non può esserci solamente una semplice amicizia. Pur trattandosi di un romanzo appartenente alla categoria New Adult le scene di sesso descritte non sono per nulla volgari, ben descritte e piccanti al punto giusto!

Un’ossessione speciale è un libro divertente, scorrevole e che tiene il lettore in buona compagnia per tutta la durata della lettura.

 

I libri sono sempre stati la mia passione... o si può dire ossessione! Ho scelto di studiare Editoria per farne il mio mestiere... ma poi il destino aveva altro in serbo per me! Appena ho un attimo libero mi dedico alla lettura.. e scoprire questo blog é stata una vera sorpresa!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: