“Una vacanza per amare ancora” il nuovo romanzo rosa di Elena Russiello
Titolo: una vacanza per amare ancora
Autore: Elena Russiello
Editore: Butterfly editore
Genere: romanzo rosa
Formato: ebook
Prezzo: 1,99
Pagine: 13
Data di pubblicazione: 22 maggio 2017
Link d’acquisto: https://www. amazon.it/vacanza-amare-ancora-Digital-Emotions ebook/dp/ B07175582H/ref=sr_1_1?ie= UTF8&qid=1496688280&sr=8-1&keywords=una+vacanza+per+amare+ancora
Per voi trama e recensione…
Trama:
Mia e Gianluca si sono innamorati a prima vista, ma il fuoco tra i due è andato via via affievolendosi col tempo, soprattutto a causa del lavoro di lei. Mia sta dando il massimo per lo studio di avvocati con cui collabora ma ha finito per allontanare tutti: gli amici, la famiglia e persino quel dolce ragazzo che non ha mai battuto ciglio a ogni sua mancanza. La loro storia sembra essere agli sgoccioli e Gianluca le dà un ultimatum: se non fa qualcosa per cambiare, lui la lascerà. Capita proprio a poche settimane da un viaggio programmato a Innsbruck, dove volevano festeggiare San Valentino. Nessuno dei due però è disposto a cedere il biglietto all’altro, così si ritrovano a partire in vacanza insieme da ex. Il rancore e l’odio che entrambi provano l’uno per l’altra li porta a una guerra a colpi di gelosia, bisticci, accuse e malintesi. Entrambi vogliono rovinare la vacanza all’altro ma la convivenza forzata farà scoppiare scintille di tutt’altro genere…
Recensione:
Un romanzo rosa di quelli che ti coinvolgono e ti fanno sognare, veloce da leggere e pieno d’amore; quando intraprendi questa avventura non riesci a smettere. Molto bello e consigliato a chi ama le storie d’amore; un libro pieno di romanticismo.
L’autrice descrive i luoghi e i personaggi in modo puntiglioso e porta il lettore a ben immaginarli.
Scritto in modo semplice e diretto con Mia che narra la sua storia e ti fa entrare in quella di Gianluca. Due personaggi semplici tramite i quali Elena Russiello ci fa rivivere le avventure di tante coppie che si perdono per poi…., disavventure, compromessi, vite diverse e tanto altro a contorno di una grande storia d’amore
(Recensione a cura di Nadia)
VALUTAZIONE
Elena Russiello
Nata e cresciuta a Roma, 27 anni fa. Nel 2007 ha conseguito il diploma come ragioniere e perito commerciale e l’anno dopo ha iniziato subito a lavorare. Fin da piccola con la passione per la lettura e per la scrittura, quando rimane senza lavoro decide di mettere su carta le sue idee.
Un messaggio che decide di lanciare con la scrittura è questo:
qualsiasi cosa succeda dalla vita non bisogna mai arrendersi.
Nasce così: “Ricomincio da me”, primo libro (auto-conclusivo) della serie “Live.”; segue “Aspettavo noi”. La saga continua con il terzo volume “Il mio inizio e la mia fine” e l’ultimo volume, dal titolo “Stai con me.”
Partecipa e vince il concorso per racconti brevi, indetto dalla Panesi Edizioni. “Quando meno te lo aspetti” fa parte dell’antologia Racconti di Primavera. Successivamente, pubblica “Un principe quasi azzurro” e, in occasione del Natale, “Vacanze d’amore”.
Scrive anche una novella, ispirata ai protagonisti di Il mio inizio e la mia fine, che viene pubblicata nell’antologia a favore dell’Unicef: “Un Natale speziato”, organizzata dal gruppo facebook Harem’s Group
Alcuni libri dell’autrice: