Senza categoria

Recensione!!!!! Trentatrè di Mirya

Per voi il fantasy Trentatrè di Mirya


Titolo: Trentatrè
Autore: Mirya
Editore: self pubblished
Genere: Fantasy
Formato: Ebook
Prezzo: € 2,99
Formato: Cartaceo
Prezzo: € 11,99
Pagine: 394
Data di uscita: 14 novembre 2014
Link d’acquisto:






trama e recensione per voi


Trama:
Trentatré sono i giorni che Dio Si impegna a trascorrere sulla terra, senza i Suoi poteri, prima che Suo Figlio acconsenta ad aiutarLo nell’Apocalisse; ma scopre subito che l’umanità è un abito scomodo da indossare.
Trentatré sono i giorni di cui Grace dispone per persuadere quel vecchio pazzo convinto di essere Dio che l’universo non deve finire; ma c’è un asino dagli occhi azzurri a complicarle la vita e a lei non resta che cercare di trasformarlo in un unicorno rosa.
Trentatré sono i giorni in cui Michele deve affrontare i suoi demoni, per liberarsi del marchio di Caino e imparare di nuovo ad avere fiducia; ma c’è una rossa intenzionata a combattere contro di lui che invece forse potrebbe combattere al suo fianco.
Trentatré sono i giorni necessari a cambiare per sempre le vite del vecchio Giò, di Amir, di Juliette e di tutti coloro che ruotano attorno allo stesso locale, quel locale che in fondo può assomigliare ad una casa, come loro in fondo possono assomigliare ad una famiglia.
Perché la fortuna non è positiva né negativa, le cose migliori accadono per caso e il mondo è pieno di incastri.


Recensione:


Quando ho letto la trama di questo libro mi ha molto incuriosito e non ho resistito all’impulso di leggerlo: una volta iniziato non sono più riuscita a fermarmi.
Mai e poi mai avrei immaginato di ritrovarmi di fronte ad una storia così coinvolgente: la penna dell’autrice ha saputo creare una vera e propria opera d’arte.
Una storia che parla d’amore sotto tutte le sue forme, una favola moderna con una punta d’irriverenza che ha saputo regalarmi forti emozioni con dei personaggi eccezionali. Ho riso a crepapelle scoprendo l’umanità di D, ho versato calde lacrime vivendo con Grace situazioni toccanti, ho amato tutti i personaggi presenti in questa storia, dal nipotino pestifero al bad boy redento…
I temi trattati in questo libro sono molteplici, ed ognuno si incastra alla perfezione in questo meraviglioso puzzle, senza risultare pesante.
Un libro che fa riflettere su quanto ognuno di noi abbia bisogno della presenza dei suoi “unicorni rosa” nella vita…
Quando un libro è scritto divinamente e ti regala così tante emozioni non vuoi mai che giunga al termine, ma vorresti leggerne altre 1000 pagine.
Una rara perla che merita di essere custodita nel cuore di chi legge.


(Recensione a cura di Anita)
VALUTAZIONE



Autrice


Mirya

Altri libri dell’autore

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: