Sfiorami adesso Book Cover Sfiorami adesso
Camilla D'Amore
Romanzo rosa
25 luglio 2017
ebook, cartaceo
377

Elise Evans combatte la solitudine curando il proprio giardino e lavorando nella libreria della cittadina inglese in cui vive. Tutto cambia quando il suo cammino incrocia quello di Sefron Wyler, il suo schivo e taciturno, nuovo vicino.
Sin dal loro primo sguardo tra i due scocca una scintilla ma sarà il ritrovamento di un vecchio diario a unirli: assieme seguiranno le tracce di un amore bellissimo, segnato da un infausto destino, sbocciato cinquant'anni prima all'ombra degli stessi giardini che divide le loro case.
La storia degli innamorati sfortunati sembra destinata a ripetersi.
Nonostante il sentimento che sta fiorendo in Elise e Sefron, su di loro aleggia lo spettro di un segreto. Lui, infatti, custodisce un tormento nel cuore. Qualcosa che ha interrotto la sua carriera di violinista e ha messo in pausa la sua vita.
Nonostante ciò, Sefron ed Elise si scoprono irresistibilmente avvinti da un amore inaspettato. Ma quando il passato tornerà, Sefron sarà costretto a compiere un'ardua scelta.

Una storia d’amore che si ripete a anni di distanza

RECENSIONE

In una cittadina Elise e Sefron si incontrano, due ragazzi all’apparenza molto simili ma con interessi diversi. Elise è un’amante dei libri con il sogno di aprire una libreria; Sefron è un musicista, arrivato in quel paese per risolvere alcuni problemi di salute. Dapprima nasce un’amicizia che poi si tramuterà in una storia d’amore, la stesso destino che era capitato ai rispettivi nonni. Ma purtroppo la vita non va sempre come vorremmo e a causa della distonia di Sefron, dopo un’operazione, le loro strade obbligatoriamente si dividono, ognuno di loro continuerà a inseguire il proprio sogno. Una storia molto bella, i personaggi rappresentati con semplicità la lettura è piacevole, adatta a chiunque piacciano le storie d’amore. La cover sta a simboleggiare quei giardini che sono stati testimoni degli amori nati proprio tra i giovani che vivevano vicino a quei luoghi.

AUTORE

Camilla D’Amore

Camilla D’Amore ha ventotto anni, vive in una piccola città della Campania. Ama la scrittura da tutta la vita, l’odore delle librerie e leggere compulsivamente qualsiasi cosa somigli ad una riga. Ha una deplorevole passione per i biscotti. Piccole donne è il suo romanzo del cuore, ama l’autunno, i dipinti di Modigliani e la sua piccola collezione di scatole di latta. “Sfiorami adesso” è il suo primo romanzo autopubblicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: