Senza far rumore (un cuore per capello) Book Cover Senza far rumore (un cuore per capello)
Un cuore per capello
Giordana Schiattarella
Poesie
Pubme
22/01/2018
ebook
120

Una raccolta di poesie che ripercorrono i momenti più belli e più brutti della vita: l’amicizia, l’amore, l’odio, la paura. Si tratta di poesie da leggere, da recitare a qualcuno, oppure da regalare a chi si ama. Una raccolta di poesie che vi lasceranno entrare in un mondo da cui non desidererete più uscire.

Dormivi ed io ascoltavo il tuo cuore di nascosto

Ben trovati amici della Bottega dei libri, oggi vi parlo di un libro diverso dal solito perchè Senza far rumore di Giordana Schiattarella è una raccolta di poesie, devo dire molto carine, che hanno un comune denominatore l’Amore. L’amore espresso dall’autrice nei suoi versi, non è sempre vissuto felicemente, anzi alcune poesie mi sono sembrate malinconiche e sofferte.

Oltre all’amore, che come vi dicevo predominante nei versi, emergono anche altri sentimenti come la paura, l’odio e l’amicizia, questi sentimenti così diversi fanno apprezzare l’opera e mi hanno personalmente coinvolta più di qualche volta durante la lettura che scorre piacevolmente.

Ho trovato molto carina anche la cover molto teneri i palloncini a forma di cuore, secondo me azzeccata al punto dal rendere questo libricino anche un ottimo pensiero da mettere sotto l’albero di una persona cara per Natale.

Risultati immagini per giordana schiattarella

Giordana Schiattarella

Giordana Schiattarella, ha solo 18 anni ma ha già alle spalle un romanzo d’amore. E’ nata a Sorrento ma si è trasferita, insieme ai genitori, nella bellissima Napoli all’età di sedici anni. Musica e mare sono le muse ispiratrici di questa giovane talentuosa. Inizia a scrivere all’età di quattordici anni per gioco, poi con il tempo trasforma questa sua passione in una vera e propria vocazione, la voglia di raccontarsi al mondo fa ormai parte di lei. A Novembre del 2016 pubblica su Wattpad le sue prime storie ricevendo molti riscontri da parte dei lettori. Oltre alla passione per la scrittura e per le navi da crociera, coltiva l’amore per il canto, nella speranza che una di queste passioni possa diventare un vero lavoro.

Scritto da:

Nadia Calasso

La lettura e la scrittura sono le mie passioni fin da quando ho imparato entrambe le cose, la lettura è diventata nel tempo un porto sicuro, un modo per viaggiare nel tempo e nello spazio in compagnia di tanti amici. Leggo quasi ogni genere eccetto l’horror, amo in particolare il genere Distopico che oggi mi consente di essere la direttrice della collana Nhope. Oltre ai distopici amo i Romance che mi fanno sognare ed i Thriller. Faccio parte del gruppo della Bottega dei libri da quasi un anno e seppur lentamente, spero di continuare a dare il mio piccolo contributo letterario.