Sei tutti i miei sbagli Book Cover Sei tutti i miei sbagli
Forbidden Romance
Penelope Ward
New Adult, Romance
Newton Compton Editori
20 maggio 2020
E-book, cartaceo
294

Dopo essere stata scaricata dal suo ex, Chelsea Jameson non desiderava altro che pace e tranquillità per curarsi le ferite. E invece si ritrova a fare i conti con un nuovo, insopportabile vicino di casa: non solo Damien ha due cani che abbaiano in continuazione, ma assomiglia anche in modo fastidioso all’uomo che le ha spezzato il cuore. L’unica possibilità per Chelsea è ignorarlo, far finta che non esista. E ci riesce alla grande, almeno fino a quando una notte non lo sente ridere dall’altra parte del muro nella sua camera da letto e realizza con orrore che il vicino ha appena ascoltato l’intera sessione telefonica di Chelsea con il suo terapista. Una sessione, neanche a dirlo, in cui spiattellava ad alta voce tutti i suoi segreti più inconfessabili. Da quel momento Damien si sente autorizzato a sommergerla di pareri non richiesti sulla sua vita sentimentale. Il problema è che più passa il tempo e più Chelsea, suo malgrado, si rende conto di essere attratta da lui. Se vuole proteggere il suo cuore già duramente messo alla prova, deve stare molto attenta a non lasciarsi coinvolgere…

 

 

<<L’idea era che noi fossimo solo amici, giusto? Quindi perché stare con te a volte mi fa stare così male? Penso di averlo capito stasera. Perché tu mi dici una cosa, ma i tuoi occhi me ne dicono un’altra, il tuo cuore me ne dice un’altra. Oggi il tuo cuore batteva più veloce del mio. Perché non mi lasci entrare nel tuo cuore?». C’era dolore nei suoi occhi quando disse a voce alta: «Il mio cuore è rotto, Chelsea. Va bene?».

 

Il nuovo romanzo di Penelope Ward fa parte della serie Forbidden Romance e chi ha letto il primo, Elec & Greta, non vedeva l’ora di continuare con le avventure di Chelsea. Sebbene i romanzi siano autoconclusivi hanno in comune i protagonisti delle vicende. Qui troviamo Chelsea, che dopo essere stata mollata dal suo storico fidanzato Elec, decide di trasferirsi e cambiare vita, sebbene sia distrutta. Ma non ha ancora fatto i conti con il suo nuovo vicino di casa, nonché proprietario del palazzo, Damien, il bello e impossibile che sembra essere uscito dalla copertina di una rivista. Chelsea, per superare il trauma di essere stata lasciata da Elec, si fa aiutare da una psicologa le cui sedute però si svolgono per telefono. Una sera, dopo aver terminato uno di questi incontri telefonici, Chelsea scopre con suo grande orrore che il suo vicino di casa non solo ha ascoltato l’intera conversazione ma, come se questo non bastasse, è anche piegato in due dalle risate per quello che la dottoressa le ha detto sulla sua relazione con Elec e di come lui non fosse il suo Unicorno! Inizia così tra loro un rapporto particolarissimo, fatto inizialmente di amicizia per poi pian piano scoprire che l’attrazione tra i due è alle stelle sin da subito e cresce in maniera così forte  che alla fine cambierà le regole di quel gioco a cui, un po’ inconsapevolmente e un po’ no, entrambi i ragazzi amavano giocare.

Proprio queste sono le parole che usa Damien mentre passeggia con Chelsea in riva al mare, il mio cuore è rotto… ma cosa vorrà mai dire? Sta nascondendo un segreto a Chelsea, o semplicemente non ha voglia di mettersi in gioco con lei nonostante i due facciano scintille quando si trovano nella stessa stanza?

<<E’ questo quello che pensi? Non sai quante volte io sia stato sul punto di perdere il controllo con te. Non hai idea. Quindi se pensi che io non ti desideri, sappi che non potresti essere più lontana dalla verità. Sono sempre ad un passo da perdere il controllo>>.

E’ proprio questo che Chelsea non riesce a spiegarsi, perché Damien non vuole essere felice con lei nonostante entrambi provino gli stessi sentimenti. Ma ad un certo punto tutti i nodi verranno al pettine quando Chelsea scoprirà il segreto di Damien grazie a Tyler, suo fratello e così potranno affrontare tutto come una vera coppia… ma non senza colpi di scena!

Penelope Ward è un’autrice bestseller del «New York Times», di «USA Today» e del «Wall Street Journal». È cresciuta a Boston con cinque fratelli più grandi e ha lavorato come giornalista prima di riuscire a realizzare il suo sogno di diventare una scrittrice a tempo pieno. La Newton Compton ha già pubblicato i bestseller Bastardo fino in fondoUn perfetto bastardoIl mio bastardo preferito e I want you (scritti con Vi Keeland), OdioamoreNon pensavo di amarti ancora Sei tutti i miei sbagli. Vive nel Rhode Island con il marito e due figli.

Scritto da:

Mariella

I libri sono sempre stati la mia passione... o si può dire ossessione! Ho scelto di studiare Editoria per farne il mio mestiere... ma poi il destino aveva altro in serbo per me! Appena ho un attimo libero mi dedico alla lettura.. e scoprire questo blog é stata una vera sorpresa!