OGNI TUO DESIDERIO Book Cover OGNI TUO DESIDERIO
The Bridge Series Vol. 1
Meredith Wild
Romanzo Rosa
Newton Compton
3 luglio 2018
ebook e cartaceo
249

Maya Jacobs ha detto di no. Quando Cameron le ha chiesto di sposarlo, lei ha scelto di rinunciare all’amore per prendersi cura della sua famiglia. Per anni ha rimpianto quella decisione, ma ora la sua vita è tutta incentrata sulla carriera. Non soffrirà mai più per un uomo. Cameron Bridge ha trascorso gli ultimi cinque anni nell’esercito, lottando contro il dolore che il ricordo di Maya gli provocava. Ma dopo aver combattuto la sua guerra personale nel deserto, è pronto a cominciare una nuova vita a New York. Quando il destino li farà incontrare nel cuore della città che custodisce le loro speranze e i fantasmi del passato, Cameron saprà riconoscere la ragazza che ha amato nella donna che Maya è diventata?

“La mia sopravvivenza dipendeva dal suo amore in un modo di cui non mi ero resa conto finché non era andato via. I giorni erano solo giorni. Una condanna. Sopportabile solo perché, una volta che quei giorni fossero passati, saremmo stati di nuovo insieme”.

L’amore in tutte le sue sfaccettature. Il ragazzo che pensavi  sarebbe stato il compagno di una vita non accetta una risposta negativa alla domanda di matrimonio e preferisce andarsene senza capire, senza pensare; colei che ti ha messo al mondo,  sparita, con tutte le sue contraddizioni, con le sue debolezze.

 Mi sfuggì una risata amara. Ripensai al periodo nero in cui tutti i miei obiettivi mi erano stati strappati via”.

Cameron, militare di carriera, ha deciso di cambiare vita ed aprire una palestra a New York. Maya, analista a Wall Street, infelice e insoddisfatta, a New York si lascia andare agli eccessi come l’alcool.

La sua vita ha visto una Maya migliore: quando era all’università ed era innamorata di Cameron, perdutamente innamorata. Quando però Cameron le chiede di sposarlo, prima di arruolarsi, Maya non è pronta e vuole aspettare di risolvere le sue problematiche famigliari.

Cameron offeso parte per una missione all’estero e non fa avere più notizie. Maya è distrutta e promette a se stessa che nessuno mai avrà più il suo cuore.

I ricordi sembravano vecchi di secoli, ma la nostra rottura era stata dolorosa. Perderlo mi aveva quasi devastata. Non volevo rivivere neanche un secondo di quel periodo”.

Il destino, come al solito, ci mette lo zampino e li farà incontrare di nuovo, quasi per caso, dopo cinque lunghissimi anni. Il passato, anche quello più difficile da cancellare, fa parte di noi e mette a dura prova Maya e Cameron. Dapprima ostili, ritroveranno  la passione di un tempo, ma sarà difficile ritrovare la serenità: la vita ti cambia, Maya e Cameron sono cambiati ed il loro sogno d’amore è sempre più distante.

“Dirlo…è stato come averti dato l’ultima parte di me, quella che non posso permettermi di dare a nessuno”.

Un romanzo romantico ed erotico è un connubio vincente. Le due anime di Maya sono intense e coinvolgenti: l’apparenza perfetta, fatta di abiti e trucco, e  le debolezze, che riescono sempre a prendere il sopravvento.

Una storia moderna all’interno di una metropoli d’eccezione: New York

 

Meredith Wild

Meredith Wild è un’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today», tradotta in molti Paesi. Vive a Boston con il marito e i loro tre figli. Ha esordito nel self-publishing prima di firmare un importante contratto. Nel 2015 ha fondato la Waterhouse Press. Torna a pubblicare con la Newton Compton, dopo il successo mondiale della Hacker Series (Senza difese, Senza colpaSenza pentimentoSenza controllo e Senza rimpianto), portando in Italia la Bridge Series.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: