Libri,  New adult,  Recensioni

Recensione: Non ti lascerò scappare di Margaret Mikki

Non ti lascerò scappare Book Cover Non ti lascerò scappare
Soul mate
Margharet Mikki
new adult
self published
30 giugno
ebook
129

Scappo dall'amore per paura di provare qualcosa che mi distrugga veramente.
Vivo con un finto sorriso con la speranza che nessuno se ne accorga.
Uso una maschera, la vera me nessuno la conosce.
Cerco qualcuno che mi scavi nell'anima e accetti me senza nessun artificio, ma è una cosa impossibile.
Amo l'amore, è l'unica cosa che fa girare il mondo. Ma sono anche convinta che arrivato a me abbia deviato strada.
 
Ho sempre desiderato una vita tranquilla, aspettando il momento preciso che lei ritornasse.
Pensavo che dopo anni non avrei mai messo in discussione quello che avevo sempre provato per il mio primo amore.
Un ciclone di nome Eryè ha sconvolto la mia vita, e non so se ora guardando indietro a ciò che credevo giusto lo reputi ancora così.
Nuovi sentimenti mi conducono su una strada tortuosa, buia. Ancora da scoprire. E se fosse amore è non lo avessi capito in tempo?

Un new adult per la serie Soul mate

RECENSIONE

Una storia basata sul binomio amore odio tra due ragazzi, Brian e Eryè; la loro amicizia ha in comune l’affetto per la sorella di Brian. Quando questa parte per New York chiede a Brian di occuparsi di Eryè, è  così che senza volerlo nasce un’amicizia. Tra i vari dissapori i giorni passano tra litigi e sorrisi, fino a quando scoprono di avere molto in comune e questo fa assai paura ad entrambi, tra alti e bassi nasce qualcosa di più importante ma durerà ??? La lettura è scorrevole e piacevole, la scrittura è semplice ed efficace; un romanzo breve che ben delinea le caratteristiche di attori principali e comparse; l’autrice colloca Brian e Eryè in ambienti ben descritti.

Personalmente non amo i romanzi che non sono autoconclusivi ma queste vicende mi hanno appassionato, sono rimasta con alcune domande a cui dare risposta. Infatti sono molto incuriosita di scoprire come andranno a finire sia la vicenda principale che quelle correlate. La cover è esteticamente molto bella, quando sei arrivato alla fine ci puoi tranquillamente vedere i volti dei protagonisti. E’ il genere di immagine che si associa a questo tipo di romanzo.

 

Margaret Mikki

Margaret Mikki è lo pseudonimo di una scrittrice italiana. Nata a Napoli (1991). Ha conosciuto il mondo dei libri pochi anni fa, ne è rimasta talmente attratta da scriverne uno suo, e pubblicarlo ad aprile del 2016. Vive la sua vita, tra gli affetti familiari. Oltre la lettura ama il cinema e le serie tv e trascorrere il tempo con le amiche alla guida della gestione di un blog.

Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy! Il mio primo libro è... Eterno

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: