Non dimenticarmi Book Cover Non dimenticarmi
Marines sex and Love Vol. 2
Ester Ashton
Romanzo rosa
self publishing
Cartaceo e eBook
342

Logan Mitchell conosce bene le ferite, ma non quelle del cuore e dell’anima.
Tormentato dal rifiuto di Cassie è partito senza dare più notizie di sé, ma lei è sempre stata una realtà costante contro cui combattere.
Il dolore l’ha reso un uomo diverso: duro, freddo e spietato, non solo con se stesso, ma anche verso gli altri; specialmente con quelle donne che gli ricordano l’unica che non può più avere.
Col cuore chiuso verso ogni emozione ritorna a New York, ma tutto viene rimesso in gioco appena rivede Cassie, l’unica donna capace di capovolgere il suo mondo costruito come un fragile castello di carte.
Anche Cassandra Miller conosce bene la sofferenza: è sopravvissuta alla perdita del fratello, ma non ha superato quella dell’uomo che ama più della sua vita.
La sua fuga l’ha resa solo più determinata a dimenticarlo, pur di non soccombere ancora a quell’amore impossibile.
Il destino però continua a tessere la sua tela fatta di emozioni e passioni, a rimettere tutto in discussione e ancora una volta togliere ciò che si è finalmente ritrovato...
Lei dovrà combattere tra sentimento e ragione.
Lui affronterà la battaglia più dura della sua vita per non dimenticarla.

 

 

Il dolore che avevo opportunamente relegato in una parte remota della mia mente e del mio cuore, era affiorato più forte che mai. Mi sentivo soffocare e, in quel momento, compresi che avevo vissuto quei mesi come in un limbo, dove non era accaduto nulla.

Prosegue la storia di Cassie e Logan. Ognuno per i propri motivi si sente logorato, la loro vita scorre ma dopo la separazione è un’esistenza vuota, senza senso. Entrambi hanno perso molto, ma mentre Logan ha preso coscienza, dichiarandosi, del suo amore per Cassie, la nostra protagonista cerca di nascondere l’evidenza, negando il suo sentimento anche al suo cuore.
La trama è molto coinvolgente, con colpi di scena che costringono il lettore a trattenere il fiato e a proseguire incessantemente nella lettura, in quanto il ritmo incalzante non permette a nessuno di posare il libro per una pausa.
Le descrizioni sono minuziose, ricche di particolari. I sentimenti sono elevati all’ennesima potenza.

«Posso volerla… la voglio da impazzire» ammisi con fervore. «Ma questo non significa che lei sia d’accordo. Quello a cui ho appena assistito, ne è la prova» Il sapore della perdita era amaro.

Le scene hot non sono molte ma, quelle poche presenti, sono talmente cariche di passione che il lettore percepisce sulla propria pelle delle vere e proprie scariche elettriche che lo portano a sentire il libro diventare bollente, come se l’amore che si sta consumando nelle pagine, che si trova davanti, possa propagarsi e diventare reale.
Il racconto, anche se da punti di vista alternati, è prettamente incentrato su Logan e questo ci permette di conoscerlo meglio, di comprendere il suo stato d’animo e di … innamorarci perdutamente di lui. 😍

Era mai possibile che lo avessi ferito più di quanto immaginassi?

Un romanzo dove i sentimenti combattono con la ragione, dove ci troveremo a ridere, a soffrire (e non poco), a piangere sia di tristezza che di gioia.
La serie “Marines sex & love” continua in un terzo volume, per ora inedito che, come ci anticipa la Ashton regalandoci qualche pagina (che ci lascerà sconvolti) in anteprima al termine di questo libro e come si intuisce facilmente durante la lettura delle pagine del secondo volume, vedrà come protagonisti Eveelyn e Ethan.

Ora, non vi resta che mettervi comodi in poltrona, con accanto una tisana rilassante o, visto il periodo, una bella bibita fresca e immergervi nella lettura.
Ah, dimenticavo, non scordatevi una scatola di Kleenex … ne avrete bisogno! 😘

«Vorrei donarti una notte dove ci sia solo tenerezza e piacere, in modo da tenere fuori il dolore che hai nel cuore»

 

 

Ester Ashton è lo pseudonimo che Ester Barbone usa per pubblicare i suoi romanzi. Romana di adozione nasce in quel di Bari alcuni anni fa… La sua avventura con il mondo della scrittura nasce quasi per caso, quando la voglia di mettere la fantasia su carta prevale su tutti gli altri hobby che una semplice casalinga può coltivare. A marzo 2010 esordisce con il suo primo romanzo fantasy dal titolo “Damned for the Eternity – The secret” e dopo pochi mesi si classifica terza al “Premio Letterario Nazionale Circe – una donna tante culture”, nella sezione letteratura edita fantasy. Da allora non si è più fermata, spaziando dal genere fantasy a quello romantico. A febbraio 2012 si è classificata semifinalista al “Premio Internazionale Penna D’autore”, con il romanzo “Una passione nel tempo – il mistero”. Amante da sempre del romance, decide di cambiare genere e lanciarsi sull’erotic pubblicando con una CE “Perverse love”, primo volume della serie Davemport Agency che in pochi giorni scala le classifiche su Amazon e diversi altri store online. Da lì seguiranno poi Sedotta da te e Destinato ad amarti, sempre della medesima serie. “Solo una notte per amarti” e “Tra le tue braccia”, sono i primi racconti erotici pubblicati con la Delos Digital. Sentendosi più sicura in questo genere ha continuato a scrivere altre serie: la Spy in love e la Marines sex and love di cui il primo romanzo, Potrei amarti, è stato pubblicato in inglese tra dicembre/gennaio 2019.

Scritto da:

Cristina Marangio

I molteplici impegni famigliari (ho due figli stupendi oltre ad un marito e a un cane) mi hanno sottratto per un lungo periodo ad una delle mie più grandi passioni: la lettura (oltre alla pallacanestro -amore questo condiviso con mio marito, allenatore, e mio figlio, arbitro, che ci ha portato a creare una nostra società dove ricopro il ruolo di presidente). Ora complice un infortunio che mi costringe a diradare i miei impegni fuori casa (non posso guidare) sono “finalmente” riuscita a riprendere un libro in mano! Il fato, insieme ad un post di Kiky (co-fondatrice de “La bottega dei libri” che conosco da oltre 20 anni) pubblicato su Facebook han fatto sì che nascesse la mia collaborazione con “La bottega”, collaborazione che quotidianamente mi riempie di soddisfazione.