Libri,  Review party,  Romanzo Rosa

Review Party: Marines Sex and Love: – Logan + Cassie di Ester Ashton, self publishing

Marines Sex and Love: - Logan + Cassie Book Cover Marines Sex and Love: - Logan + Cassie
Marines Sex and Love
Ester Ashton
Self publishing
22 aprile 2020
Cartaceo e eBook

Cassandra Miller è una donna che in passato è stata ferita nel profondo e tutto ciò le ha condizionato la vita.
Logan Mitchell è un marines, bello come il peccato ma pericoloso per i fragili sentimenti di Cassie: lui non sa cosa sia l’amore.
Qualcosa però è destinato a cambiare perché quando i sentimenti subiscono il fascino seducente dell’amore, l’unica cosa da fare è lasciarsi trasportare e cedere al loro richiamo.
Ben presto si ritroveranno catapultati in una battaglia di emozioni contrastanti che porterà entrambi a fare degli errori e delle scelte impossibili.
Lei dovrà combattere tra sentimento e ragione. Lui affronterà la battaglia più dura della sua vita per non dimenticarla.
L’indimenticabile storia d’amore tra Logan e Cassie,

 

Il silenzio che regnava nel mio ufficio era molto più fastidioso di quello che proveniva fuori dalla mia porta. M’infastidiva quella quiete, quando fuori della finestra udivo il caos delle strade di metà mattina.

Noi bottegai de “La Bottega dei Libri” siamo stati invitati all’evento di rilancio delle opere di Ester Ashton e, con viva curiosità, ho iniziato a leggere la storia di Cassie e Logan. Nella scorsa edizione la serie “Marines sex & love”, relativamente ai nostri protagonisti, era composta da due volumi: “Potrei amarti”  e “Non dimenticarmi”. In questa nuova veste grafica le vicende di Cassie e Logan sono state racchiuse in un unico romanzo travolgente e coinvolgente.

Cassie è una timida e dolcissima ragazza che a causa di una brutta avventura  si è richiusa in sé stessa. L’unico che potrebbe intaccare il suo cuore è Logan, il fratello di suo cognato, ma costui la vede solo come un’amica e pertanto si dimostra distaccato e freddo nei suoi confronti, salvo quando deve accorrere in suo aiuto.

Logan è un marines, bello e irraggiungibile, ama circondarsi di belle donne, completamente diverse da Cassie.
I personaggi sono magistralmente descritti, non potrete fare a meno di innamorarvi di loro. Io ho letteralmente adorato Eveleen, un’amica di Cassie, una ragazza tutto pepe e Logan!

 

Almeno una volta avrei assecondato quel desiderio che avevo per lei e che ultimamente mi stava tormentando, dando vita a quel fuoco che sapeva alimentare solo posando i suoi occhi su di me. Solo una volta, poi avrei proseguito senza voltarmi indietro.

 

 

La trama è ricca di momenti di pura passione, altri di “erotismo” ma mai volgare, altri pieni di gioia altri dove il dolore diventerà vostro e non mancherà qualche lacrima che scorrerà anche sul vostro viso, ma in tutto il romanzo non troverete mai un attimo di noia.
La lettura è scorrevole e l’alternarsi dei POV rende comprensibile i reali sentimenti di Cassie e Logan, le loro paure ed emozioni coinvolgendo totalmente il lettore.
Molto ben raccontata la crescita di Cassie, la sua presa di coscienza e suo trasformarsi da donna insicura e timorosa a sicura e forte, una donna artefice del suo destino.
Oltre a parlare di amore, molto forte è lo spazio dedicato all’amicizia. Dove l’amicizia è sincera, disinteressata e profonda, che dà origine a un rapporto talmente forte, nonostante non vi sia alcun rapporto di sangue, che completa totalmente l’esistenza dei protagonisti.

Presi dalla tasca del denaro e lo lasciai sul tavolo, ignorando la sua espressione ferita e incredula, mi alzai e me ne andai. Nella mente, in quel momento, stava emergendo un nuovo e predominante pensiero, ed era per un’altra donna.

 

 

 

Ester Ashton è lo pseudonimo che Ester Barbone usa per pubblicare i suoi romanzi. Romana di adozione nasce in quel di Bari alcuni anni fa… La sua avventura con il mondo della scrittura nasce quasi per caso, quando la voglia di mettere la fantasia su carta prevale su tutti gli altri hobby che una semplice casalinga può coltivare. A marzo 2010 esordisce con il suo primo romanzo fantasy dal titolo “Damned for the Eternity – The secret” e dopo pochi mesi si classifica terza al “Premio Letterario Nazionale Circe – una donna tante culture”, nella sezione letteratura edita fantasy. Da allora non si è più fermata, spaziando dal genere fantasy a quello romantico. A febbraio 2012 si è classificata semifinalista al “Premio Internazionale Penna D’autore”, con il romanzo “Una passione nel tempo – il mistero”. Amante da sempre del romance, decide di cambiare genere e lanciarsi sull’erotic pubblicando con una CE “Perverse love”, primo volume della serie Davemport Agency che in pochi giorni scala le classifiche su Amazon e diversi altri store online. Da lì seguiranno poi Sedotta da te e Destinato ad amarti, sempre della medesima serie. “Solo una notte per amarti” e “Tra le tue braccia”, sono i primi racconti erotici pubblicati con la Delos Digital. Sentendosi più sicura in questo genere ha continuato a scrivere altre serie: la Spy in love e la Marines sex and love di cui il primo romanzo, Potrei amarti, è pubblicato in inglese tra dicembre/gennaio 2019.

I molteplici impegni famigliari (ho due figli stupendi oltre ad un marito e a un cane) mi hanno sottratto per un lungo periodo ad una delle mie più grandi passioni: la lettura (oltre alla pallacanestro -amore questo condiviso con mio marito, allenatore, e mio figlio, arbitro, che ci ha portato a creare una nostra società dove ricopro il ruolo di presidente). Ora complice un infortunio che mi costringe a diradare i miei impegni fuori casa (non posso guidare) sono “finalmente” riuscita a riprendere un libro in mano! Il fato, insieme ad un post di Kiky (co-fondatrice de “La bottega dei libri” che conosco da oltre 20 anni) pubblicato su Facebook han fatto sì che nascesse la mia collaborazione con “La bottega”, collaborazione che quotidianamente mi riempie di soddisfazione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: