Romantic-suspense,  Romanzo Rosa

Review party: La seduzione del proibito di Ester Ashton

La seduzione del proibito Book Cover La seduzione del proibito
Ester Ashton
romance, romantic suspence
31 gennaio 2020
ebook
218

Jay Hunt ex pilota aveva tutto: fama, ricchezza, un matrimonio felice e una moglie che amava. Ma quella vita perfetta si rivela essere un fragile castello di carte e ben presto si rende conto che tutto ciò che ha sempre creduto unirli, in realtà era solo un’illusione.

Ava Jenkins lavora come stagista al Denver post, ha una vita felice e dei genitori che adora, ma un incidente distrugge quella felicità e la catapulta in qualcosa di pericoloso.

L’incontro con Jay non sarà idilliaco, ma l’attrazione che sentono è forte. Riusciranno a resisterle o soccomberanno facendosi sedurre dal proibito?

Un segreto non rivelato, il passato che bussa alla porta e una minaccia incombente, turberanno le loro vite, tutto questo li unirà o li farà dividere per sempre?

 

“Peggio per te. Guardati le spalle, perché hai un bersaglio attaccato con su scritto: Sei un uomo morto.”

Già prima di partecipare a questo review party, avevo notato questo romanzo su Facebook; la sinossi mi aveva subito conquistata, quindi spinta dalla curiosità ho voluto fin da subito leggerlo. E partecipare al review party mi ha dato l’opportunità di farlo in anteprima.

Devo dire che sono rimasta soddisfatta: la trama è ben congegnata, ricca di colpi di scena che danno movimento all’intero romanzo.
I personaggi sono ben delineati, interessanti e coinvolgenti.

Ava, non ancora completamente rimessasi dall’incidente che ha provocato anche la morte dei suoi genitori, è una ragazza molto determinata, decisa a scoprire i mandanti dell’omicidio di suo padre. Questa sua cocciutaggine le creerà non pochi rischiosi problemi.

Il dolore che negli ultimi mesi aveva scandito ogni istante della mia vita, era divenuto più intenso e profondo. Bruciava come se fossi stata scaraventata nelle fiamme dell’inferno. Mi aveva tradito nel peggiore dei modi. Un uomo capace di omettere una parte così importante della sua vita non meritava alcuna fiducia. Chiusi per un attimo gli occhi sopraffatta dal turbamento,ferita nell’animo.

Jay, ex campione automobilistico, dopo aver avuto un incontro-scontro con Ava, è deciso a proteggere la nostra eroina a tutti i costi ma alcuni importanti e imprevisti colpi di scena gli metteranno decisamente i bastoni fra le ruote.

La scrittura è scorrevole; il doppio POV ci rende partecipi dei punti di vista di entrambi i protagonisti e ci permette di riuscire a comprendere meglio i loro sentimenti e le loro emozioni.

Il finale, ovviamente aperto, in quanto è il primo volume di una serie, è al cardiopalma e lascia basiti, senza parole e speranzosi che le cose possano risolversi nel proseguo della storia.

Consigliato sicuramente a chi ama il genere rosa condito da un pizzico di poliziesco e di suspence.

Un attimo… E fui risucchiato nella profondità delle sue iridi. Un attimo… E percepii tutto il suo dolore, la sua pena e la sua negazione della realtà. Un attimo…

Ester Ashton è lo pseudonimo che Ester Barbone usa per pubblicare i suoi romanzi. Romana di adozione nasce in quel di Bari alcuni anni fa… La sua avventura con il mondo della scrittura nasce quasi per caso, quando la voglia di mettere la fantasia su carta prevale su tutti gli altri hobby che una semplice casalinga può coltivare. A marzo 2010 esordisce con il suo primo romanzo fantasy dal titolo “Damned for the Eternity – The secret” e dopo pochi mesi si classifica terza al “Premio Letterario Nazionale Circe – una donna tante culture”, nella sezione letteratura edita fantasy. Da allora non si è più fermata, spaziando dal genere fantasy a quello romantico. A febbraio 2012 si è classificata semifinalista al “Premio Internazionale Penna D’autore”, con il romanzo “Una passione nel tempo – il mistero”. Amante da sempre del romance, decide di cambiare genere e lanciarsi sull’erotic pubblicando con una CE “Perverse love”, primo volume della serie Davemport Agency che in pochi giorni scala le classifiche su Amazon e diversi altri store online. Da lì seguiranno poi Sedotta da te e Destinato ad amarti, sempre della medesima serie. “Solo una notte per amarti” e “Tra le tue braccia”, sono i primi racconti erotici pubblicati con la Delos Digital. Sentendosi più sicura in questo genere ha continuato a scrivere altre serie: la Spy in love e la Marines sex and love di cui il primo romanzo, Potrei amarti, è pubblicato in inglese tra dicembre/gennaio 2019.

I molteplici impegni famigliari (ho due figli stupendi oltre ad un marito e a un cane) mi hanno sottratto per un lungo periodo ad una delle mie più grandi passioni: la lettura (oltre alla pallacanestro -amore questo condiviso con mio marito, allenatore, e mio figlio, arbitro, che ci ha portato a creare una nostra società dove ricopro il ruolo di presidente). Ora complice un infortunio che mi costringe a diradare i miei impegni fuori casa (non posso guidare) sono “finalmente” riuscita a riprendere un libro in mano! Il fato, insieme ad un post di Kiky (co-fondatrice de “La bottega dei libri” che conosco da oltre 20 anni) pubblicato su Facebook han fatto sì che nascesse la mia collaborazione con “La bottega”, collaborazione che quotidianamente mi riempie di soddisfazione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: