Gigolò Book Cover Gigolò
Alma Rose
Erotico, New Adult
Ode Edizioni
20 giugno 2020
ebook
240

Lorenzo e Adrian sono come l’acqua e l’olio, luce e ombra. Lorenzo è il capo, il sogno proibito.

Adrian vende il suo corpo, è la passione reale.

Venusia imparerà presto che l’avventura di una notte può avere un seguito, anche se in modo del tutto inaspettato.

Ironico, irriverente e sensuale, Gigolò è la storia d’amore fra un insospettabile Cenerentolo e una pragmatica e sagace donna in carriera.

“Sospiro di vergogna. Non posso averlo davvero sognato di nuovo. Di solito, se sono fortunata, mi sveglio così una volta a settimana. Questa, però, è già la seconda volta e siamo solo a mercoledì.

Lui mi aveva spinta sulla scrivania, incurante dei documenti e delle penne, ficcandomi la lingua in gola, incapace di resistere un solo istante di più alla passione che provava per me”

 

Venusia è una giovane ragazza che svolge il lavoro dei suoi sogni nella multinazionale Golden Estate. Lorenzo, è il suo capo, sposato, insoddisfatto del suo matrimonio e prossimo al divorzio… e Venusia è segretamente innamorata di lui da ben 4 anni, quando è stata assunta per la prima volta. Ma da quando è rimasta single il suo unico pensiero è per Lorenzo, e non ha occhi per nessun altro… finché un giorno, durante una pausa pranzo, una delle sue colleghe le consiglia la Gigolò Dream, un’agenzia che cambierà tutte le carte in tavola per Venusia!

Adrian, ragazzo italo-russo, è al suo ultimo appuntamento come gigolò. Ha deciso di chiudere con questa vita e tornare alla sua professione. Viene contattato da Venusia e la accetta come ultima cliente… ma al primo sguardo si rende conto che Venusia non è una cliente come tutte le altre. Lei è LA cliente perfetta, e la scintilla ci mette ben poco per scoccare.

Con Venusia è diverso. Non c’è più Adrian, il gigolò, in questa stanza. Ma io. Solo io. Un uomo come un altro con una donna che gli piace e il timore di far finire tutto troppo in fretta. Negli occhi di questa donna c’è qualcosa che mi attira. È come se ci fosse un muro tra lei e il mondo, una corazza invalicabile, e stasera lei ha deciso di aprire uno spiraglio in quella fortezza solo per me. Mi piace come lei mi guarda.

Ma le sorprese non finiscono qui… l’indomani al ritorno in ufficio, Lorenzo le presenta il nuovo socio della Golden Estate, un certo Gregor Novikov… che si rivela essere nientemeno che Adrian! Ora si che Venusia è nei guai fino al collo!!!! Come può tenere nascosto che già conosce il nuovo socio e soprattutto non in vesti candide?C’è solo un modo… accettare la corte spietata di Gregor!

Il mio cuore ha una reazione strana vedendola

 

Chi sceglierà tra Gregor e Lorenzo? A voi lettori curiosi la scoperta 😉

La storia si mostra subito ironica e divertente, lasciandoti intendere che trascorrerai le successive ore in pieno relax. Ed è stato così. Ho riso sempre.

Ma non lasciatevi ingannare dall’ironia, perché più andrete avanti nella lettura e più vi ritroverete immerse, in una storia scorrevole e mai banale. Vi troverete ad amare i protagonisti e sarà difficile lasciarli andare. Posso definirla una lettura davvero piacevole… e spero di poter leggere qualcos’altro di Alma Rose al più presto… magari un continuo della storia!

Scritto da:

Mariella

I libri sono sempre stati la mia passione... o si può dire ossessione! Ho scelto di studiare Editoria per farne il mio mestiere... ma poi il destino aveva altro in serbo per me! Appena ho un attimo libero mi dedico alla lettura.. e scoprire questo blog é stata una vera sorpresa!