Senza categoria

RECENSIONE! “Dimmi che resterai” di Deborah Fedele edito da Butterfly Edizioni…

“Riuscivo a sentire odore di dolore e note di amarezza in tutto quello che diceva, faceva, in ogni gesto e respiro…”




dimmi che resterai_davanti.jpgTitolo: Dimmi che resterai
Autore: Deborah Fedele
Editore: Butterfly Edizioni
Collana: Love self
Genere: Romanzo
Formato: Ebook
Prezzo: € 3,99
Formato: Cartaceo (dal 28 settembre)
Prezzo: € 15,00
Pagine:
Data di uscita: 22 luglio 2017
Link d’acquisto:





Trama e la recensione per voi…




Trama

Andrew Winston ha vissuto anni di stenti, senza una famiglia, senza un soldo, non ha più nulla da perdere. È l’animo tormentato di un dannato alla ricerca di riscatto, un guerriero letale che brama fortuna nel ring come lottatore di Muay Thai. Con un passato difficile che l’ha segnato per sempre e un presente in cui non si può fidare di nessuno. Diffidente, silenzioso, schivo e abituato a lottare per tutto, è solito cacciarsi nei guai perché cerca giustizia a modo suo. L’incontro fortuito con Ester Reeds, che lo mette in salvo da un’aggressione, sarà fatale per entrambi. Lei arriva come un uragano e stravolge ogni sua certezza. Dietro ai suoi occhi dolci e innocenti, però, si nasconde una ragazza determinata a scrivere un articolo su di lui, una giornalista che fiuta il successo di una storia e che è pronta a vendere la sua vita. Ma restare insensibili di fronte al tenebroso Andrew, che è anche bellissimo e premuroso, diventa ogni giorno più difficile… e i due dovranno combattere il loro match più importante, sperando che non sia il cuore a uscirne sconfitto.



Recensione:

Una cosa la devo scrivere subito, prima di iniziare la recensione vera e propria: leggetelo. Leggetelo perchè è vero!!!
Il ragazzo disagiato e la giovane aristocratica, poteva essere il solito banale romanzo rosa del finale “e vissero felici e contenti” invece: no!!
E’ si un romanzo ma vi travolgerà per come sono espressi i sentimenti dei due personaggi, per come due anime si fondano, si perdano, si ritrovino, si amino, si odino e facciano fatica a capire tutto questo.
Ester e la sua vita disordinata, il suo voler diventare una giornalista di successo, la sua solitudine e le sue paure incarna lo stereotipo della ragazza ricca che vuole dare una svolta alla sua vita a qualunque prezzo. Egoista ed egocentrica come la sua giovane età spesso fa essere.
Andrew è la violenza, la dolcezza, l’adolescenza da scordare, il riscatto a tutti i costi. Gli occhi tristi e il volto sempre teso racchiudono le violenze e il dolore di un passato che non termineranno mai.

Andrew aveva trovato nel Muay Thai la sua vita: passione, disciplina, sogni, controllo, uno sfogo. E in me… qualcuno di cui fidarsi.

Ester ed Andrew sono la ricerca della felicità che forse hanno già trovato grazie ad un incontro di  Muay Thay, sono la solitudine di due anime disperate, sono l’amore di due persone molto diverse, sono la voglia di un futuro migliore.
Ester e Andrew sono semplicemente noi ed è per questo che vi consiglio di leggere questo libro.

(Recensione a cura di Maura)



VALUTAZIONE





L’AUTRICE


11143294_1676036372611217_6014766215920676848_n.jpg

Deborah Fedele

Deborah Fedele è nata a Messina, il 23 Luglio 1991.
Ha due grandi passioni: i libri e la nutrizione. E’ Laureata in Dietistica e specializzata in Alimentazione e Nutrizione Umana a Milano.
L’amore per la lettura e per la scrittura è innato: fin da piccola colleziona romanzi, e ne scrive di suoi.
Le sue pubblicazioni sono: Sulle Ali Di Un Sogno, romanzo d’esordio, pubblicato nel novembre 2012, che si è aggiudicato per settimane il primo posto nelle classifiche di Amazon, e la Saga della Maledizione Degli Enderson. Dimmi che resterai è la sua ultima opera



Altri libri dell’autrice





Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: