Dall’autrice del bestseller “Tra di noi nessun segreto” un nuovo erotic romance: “E’ solo colpa tua”


41zyGH1Q4CL.jpgTitolo: e’ solo colpa tua
Autore: Robin C.
Editore: Newton Compton Editori
Genere: romanzo erotico
Formato: Ebook
Prezzo: € 4,99
Formato: Cartaceo
Prezzo: € 6,72
Pagine: 378
Data di uscita:26 luglio 2017
Link d’acquisto:

https://www.amazon.it/gp/product/B072BKQ7CJ/ref=s9u_simh_gw_i2?ie=UTF8&pd_rd_i=B072BKQ7CJ&pd_rd_r=Q2ETBFSKMXSSZK8DV371&pd_rd_w=zVZMH&pd_rd_wg=ZuGP4&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=&pf_rd_r=60VQJW29QH692KFDQHR2&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=f2a0186f-7d7d-4d97-acfa-3ec766d5d28a&pf_rd_i=desktop


per voi la trama e la recensione…………..


Trama

Andrew Thomas Carmody è un giovane medico dall’avvenire luminoso. Futuro primario di neonatologia, è considerato una leggenda vivente all’interno del Presbyterian, l’ospedale in cui lavora. È un uomo dall’aspetto affascinante: alto, atletico, con un viso dai lineamenti virili e dai colori delicati, una vera calamita per gli occhi di ogni donna e al contempo una chimera per chiunque lo corteggi. Andrew è infatti felicemente sposato con il suo primo amore, Alexandra, ideale di grazia e bellezza femminile. La loro è una storia d’amore da favola, fino a quando il corpo scandaloso e l’esplosiva audacia della giovane Evalyn non si insinuano in quel quadro perfetto mandandolo in pezzi. Sensualità e scene di realismo straordinario, sentimenti e sensazioni accompagneranno il lettore in una dimensione nuova. Lasciarsi andare e godere di ogni singolo istante passato in compagnia dei protagonisti di questa storia incendiaria sarà l’unica via possibile.

Il nuovo romanzo di Robin C. è un viaggio nel mondo del proibito che sconvolge e seduce fino all’ultimo respiro


Recensione:


“E’ solo colpa tua” non è un romanzo erotico, è un romanzo con dell’erotismo, del rosa, del drammatico e dello psicologico. Certo se iniziate a leggere questo libro perchè lo trovate nello scaffale degli erotici forse, alla fine, sarete un po’ delusi.
Il bel Andrew, giovane medico dal futuro più che promettente, non disdegna certo gli incontri con le donne che entrano ed escono nella sua vita; ma è proprio questa parte del romanzo che non mi convince a classificarlo tra gli erotici: sempre le stesse descrizioni, sempre gli stessi umori.
E’ invece molto più interessante la psicologia di Andrew e di Alexandra che si prendono e si lasciano per ritrovarsi e poi….
“Non tutti possono ricordare la scena così nitidamente e chiaramente. Non tutti si spezzano così di netto e all’improvviso perdendo una parte del Sé che li ha definiti per molti anni”


I due protagonisti sono caratterizzati in modo preciso e sono in loro riconoscibili le peculiarità dei personaggi che vanno a “interpretare”; sempre circondati da altri soggetti ben descritti e che entrano ed escono dall’azione in modo preciso senza far perdere il filo conduttore.
Altra figura che ritroviamo come filo conduttore del romanzo è Evalin che entra in questo matrimonio ed è soggiogata dal giovane primario; intorno a lei si snoda la prima parte del romanzo ed è lei che fa da contrappeso ad Alexandra.
Robin C. ha scritto un libro che si legge volentieri, che si può interpretare a diversi livelli, che puoi amare se il genere ti piace e che può essere una bella lettura anche se non sei amante delle emozioni…troppo forti.


(Recensione a cura di Maura)


VALUTAZIONE



Autrice


Robin C.


Robin C. è lo pseudonimo di una scrittrice che ha scalato le classifiche sul web e ha ottenuto recensioni entusiastiche dai suoi lettori. Con la Newton Compton ha pubblicato Tra di noi nessun segreto, diventato un bestseller e È solo colpa tua.


Altri libri dell’autrice


41Cqt8gIu2L._SL218_PIsitb-sticker-arrow-dp,TopRight,12,-18_SH30_OU29_AC_US218_.jpg41bL2u30xAL._AC_US218_.jpg


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: