Con te oltre i limiti
Libri,  Romance,  Romanzo Rosa

Recensione: Con te oltre i limiti di Lisa De Jong. Newton Compton editori

Con te oltre i limiti Book Cover Con te oltre i limiti
Lisa De Jong
Romance
Newton Compton Editori
26/10/2017
ebook
286
https://www.amazon.it/te-oltre-i-limiti-ebook/dp/B073X9JHCG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1546623360&sr=8-1&keywords=con+te+oltre+i+limiti+di+lisa+de+jong

Questa non è la solita storia d'amore
Se pensi che questa sia una storia già sentita, ti stai sbagliando. La mia non è una storia d’amore… Almeno non la solita storia d’amore. Faccio l’avvocato e sono abituata a scoprire le cose, a portare alla luce i segreti, ma questa volta non ci sono riuscita. Ogni giorno River mi dà almeno dieci validi motivi per stargli lontano, e undici ragioni per cui non posso farlo. Il nostro rapporto doveva rimanere strettamente professionale, e io ci ho provato. Poi c’è Cole: dopo quattro anni di matrimonio, con lui tutto è cambiato. Non immaginavo che due persone che vivono insieme potessero sentirsi così distanti. Ma non sono pronta a rinunciare a lui. Un uomo sta cercando di farmi crollare. Un altro di vendicarsi. Entrambi mi stanno mentendo.
Un incontro magnetico
Un matrimonio in crisi
Lei non è pronta a rinunciare a nessuno dei due

Ben trovati amici della Bottega dei libri, oggi vi parlo del romanzo Con te oltre i limiti di Lisa De Jong, e vi dico già che si tratta di una lettura molto piacevole e scorrevole ed anche se il titolo può trarre in inganno e la copertina sembra dare conferma,

non aspettatevi il solito romanzo a tinte hot, perchè la storia di Marley è particolare.

“Lui è qui, e la nostra vita va bene, o almeno faccio un buon lavoro per convincermi che sia così”

Marley è una donna in carriera, un brillante avvocato, bella e sposata con Cole di cui è ancora molto innamorata troppo innamorata, non so in realtà fino a che punto, dato il modo in cui si fa trattare, e poi c’è l’affascinante River; un cliente molto diverso dagli altri, doveva essere seguito da Cole, avvocato anche lui, eppure per una serie di circostanze, finisce per essere seguito da Marley, eh no amici lettori, non succede subito quello che pensate, perché in questo romanzo c’è di più, un susseguirsi di emozioni di due storie parallele e di misteri.

E ci si interroga perché spesso non si è capaci di lasciare andare un amore che non c’è, che forse era destinato a finire ed allo stesso tempo non si è capaci di dare spazio ad una nuova emozione e si inizia a mentire, a se stesse prima di tutto, finché le cose non prendono la via più adatta.

La cover risulta ben fatta, ma come dicevo inizialmente trae un po’ in inganno, questo romanzo è più di ciò vuole apparire dalla copertina. La lettura scorre leggera e tiene incollati.

Autore:

Lisa De Jong: Vive nel Midwest, è sposata, è madre e ha a che fare con i numeri tutto il giorno. Per poter scrivere ha bisogno di una quantità folle di caffè e notti insonni, ma non ci rinuncerebbe mai. Le piace leggere, guardare il football e ascoltare la musica.

 

 

 

 

La lettura e la scrittura sono le mie passioni fin da quando ho imparato entrambe le cose, la lettura è diventata nel tempo un porto sicuro, un modo per viaggiare nel tempo e nello spazio in compagnia di tanti amici. Leggo quasi ogni genere eccetto l’horror, amo in particolare il genere Distopico che oggi mi consente di essere la direttrice della collana Nhope. Oltre ai distopici amo i Romance che mi fanno sognare ed i Thriller. Faccio parte del gruppo della Bottega dei libri da quasi un anno e seppur lentamente, spero di continuare a dare il mio piccolo contributo letterario.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: