Anteprima

PRESENTAZIONE!!! “Prigioniera di me stessa” il nuovo romanzo di Anna Pulinaro…

Prigioniera di me stessa… il nuovo romanzo di Anna Pulinaro…



Risultati immagini per prigioniera di me stessaTitolo: Prigioniera di me stessa
Autore: Anna Pulinaro
Editore: Self Publishing
Genere: Romanzo
Formato: Ebook
Prezzo: € 0,99
Formato: cartaceo
Prezzo: € 17,10
Pagine: 721
Data di uscita: 25 Maggio 2017
Link d’acquisto:




Per voi la trama





Trama:


Ella vive la sua vita chiusa in un bozzolo di insicurezze per tenere lontano dal suo passato occhi indiscreti che potrebbero giudicarla dagli errori commessi. Ma ciò che la rende forte, ben presto diventerà la sua trappola,e le sue paure riemergeranno quando il prepotente e affascinante Chris la costringerà ad uscire da quel guscio. Le sue difese crolleranno e capirà di aver vissuto una vita di bugie e silenzi ma a rendere tutto più difficile sarà il suo rapporto burrascoso con il misterioso Kevin. La disperata ricerca di se stessa la porterà a commettere ancora scelte sbagliate e la sua trasformazione diventerà sempre più ardua.




L’AUTRICE


Anna Pulinaro

Anna Pulinaro, nasce e vive a Napoli con il marito e la figlia di 14 anni. E’ titolare di una piccola azienda di bomboniere che gestisce insieme al marito ma la sua passione è assolutamente la scrittura, legge tantissimo anche quando è molto stanca e l’idea di scrivere è venuta a suo marito che ha sempre creduto in lei e l’ha spronata e per questo non può che ringraziarlo. 

Altri libri dell’autrice


Ha esordito nel mondo editoriale nel 2016 con "Ananke" a cui sono seguiti "Artemisia" e "l'Ultima Notte al mondo"; ha collaborato a varie antologie dal titolo "Io me lo leggo". I suoi romanzi sono tutti ambientati in Italia tra le alte cime del Piemonte e i paesaggi Pugliesi, vi troverete all'interno i valori in cui crede: la lotta per i sogni, l’amore e l’amicizia. Da più di un anno collabora attivamente con i blog LabottegadeiLibri e lubri.iCrewPlay, scrivendo articoli che ruotano attorno al mondo dei libri. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: