Anteprima

Presentazione!!! “La biblioteca del male” di Claudia Facchi edito da Lettere Animate…

“La Biblioteca del Male” l’ultimo romanzo di Claudia Facchi…



Risultati immagini per la biblioteca del male facchiTitolo: La biblioteca del male
Autore: Claudia Facchi
Editore: Lettere Animate

Genere: Fantasy
Formato: Ebook
Prezzo: € 2,99
Formato: cartaceo
Prezzo: € 16,15
Pagine: 320
Data di uscita: 10 Luglio 2017

Link d’acquisto:


Per voi la trama



Trama:



Un un paesino poco distante da Londra, cercano un bibliotecario. Si offre vitto, alloggio e uno stipendio da capogiro. Moscato non ci pensa due volte. Sradica la figlia Arabella, dalla sua vita e la porta a Live, verso quello che spera un futuro migliore. Destinazione Balck Hall, biblioteca antichissima dal passato fumoso ed inquietante. Da subito, ad Arabella, è chiaro che le cose non andranno per il verso giusto. In quella biblioteca, si odono rumori spaventosi che attraversano gli antichi muri. Loschi figuri si aggirano nei corridoi, tra pile di libri che oramai nessuno legge più. Ma più di tutto, le storie prendono vita. Lo fanno sul serio. Lo fanno per uccidere. E uccideranno.


L’autrice
Risultati immagini per claudia facchi


Claudia Facchi

Nasce in provincia di Bergamo il 4 Settembre del 1978. Affascinata sin da sempre dalla scrittura, è una grande divoratrice di libri.
Il suo diario è la vera ispirazione che la porta finalmente alla stesura del suo primo manoscritto.

Altri libri dell’autrice



Ha esordito nel mondo editoriale nel 2016 con "Ananke" a cui sono seguiti "Artemisia" e "l'Ultima Notte al mondo"; ha collaborato a varie antologie dal titolo "Io me lo leggo". I suoi romanzi sono tutti ambientati in Italia tra le alte cime del Piemonte e i paesaggi Pugliesi, vi troverete all'interno i valori in cui crede: la lotta per i sogni, l’amore e l’amicizia. Da più di un anno collabora attivamente con i blog LabottegadeiLibri e lubri.iCrewPlay, scrivendo articoli che ruotano attorno al mondo dei libri. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: