Tre sorelle… tre storie che si incrociano… il nuovo romanzo di Lullaby!



Risultati immagini per il ritmo folle del tuo cuore recensione         Titolo: Il ritmo folle del tuo cuore

Autore: Lullaby

Editore: Self Publishing

Genere: Romanzo
Formato: Ebook
Prezzo: € 1,50
Formato: Cartaceo
Prezzo: € 6,88
Pagine: 204
Data di uscita: 23 Febbraio 2017
Link d’acquisto:



Scopriamo insieme la trama…



TRAMA

Laura soffre di una gelosia forse immotivata che le fa compiere una serie di scelte alquanto discutibili. Luisa teme che il marito non l’abbia mai amata, ma sposata solo per dovere. Letizia che non ha ancora conosciuto la passione amorosa, dovrà scoprirne le molteplici e non sempre piacevoli sfaccettature. Tre sorelle fiorentine e una famiglia decisamente impegnativa, molti equivoci e verità mai espresse tirate fuori dai cassetti più remoti della memoria.
Se siete stufe di “sfumature” e il sado-maso non è esattamente nelle vostre corde, “Il ritmo folle del tuo cuore”, con il suo stile spiritoso e leggero, è quello che fa per voi!
Il libro contiene anche il racconto “Il peso specifico della parola amore” pubblicato in “Racconti di Cultora Centro” edito da “Historica”.
Il sito: www.lullabyromanzirosa.it.


L’AUTRICE


Lullaby
Vive con due figli maschi e il suo  caro compagno nella bellissima Firenze, ma è di origini piemontesi a cui deve l’istintiva ritrosia a parlare di sè.
Nella vita lavora per un’agenzia web con il ruolo di Web Designer e Art Director, ma il suo sogno proibito è poter vivere di scrittura.
Altre opere dell’autrice

Scritto da:

Cristiana Meneghin

Ha esordito nel mondo editoriale nel 2016 con "Ananke" a cui sono seguiti "Artemisia" e "l'Ultima Notte al mondo"; ha collaborato a varie antologie dal titolo "Io me lo leggo". I suoi romanzi sono tutti ambientati in Italia tra le alte cime del Piemonte e i paesaggi Pugliesi, vi troverete all'interno i valori in cui crede: la lotta per i sogni, l’amore e l’amicizia. Da più di un anno collabora attivamente con i blog LabottegadeiLibri e lubri.iCrewPlay, scrivendo articoli che ruotano attorno al mondo dei libri.