Noi per Voi,  Segnalazione

NOI PER VOI: “VODKA – Seduzione criminale” di Stefania Bertelle

Vodka - Seduzione criminale Book Cover Vodka - Seduzione criminale
Stefania Bertelle
romanzo rosa
Self-publishing
aprile 2020
cartaceo, ebook
409

Monique e Nikolay sono i protagonisti di “VODKA – Seduzione criminale” di Stefania Bertelle, oggi per la rubrica NOI PER VOI

 

 

Monique è appena maggiorenne, vive a Chicago e conduce la classica vita di una ragazzina adolescente, tra scuola, amiche e liti con i genitori. Prendersi una cotta per uno più grande è cosa del tutto normale, ma non sa che l’uomo di cui è rimasta affascinata, è l’essere umano più disonesto che potesse mai incontrare. Incapace di resistergli, s’imbatte inconsapevolmente in una famiglia di criminali russi. Calpestata, usata, complice dei loro disonesti scopi e condizionata dai sentimenti che prova per loro.

Nikolay che ne è a capo, sa che la freddezza dà lucidità, per cui segue sempre l’unico principio che lui stesso si è imposto: non provare emozioni. Viene definito più volte disumano, crudele e malvagio, ma lui sa che per un malvivente, l’unico modo per sopravvivere è quello di essere un mostro. Un uomo col cuore ghiacciato, come la vodka che quotidianamente beve. L’esistenza di Monique viene stravolta, costretta a lottare tra amore e odio, tra il giusto e sbagliato, tra euforia e depressione, tra la vita e la morte.

 

L’autrice

Stefania Bertelle nasce a Genova nel 1994, è la più piccola di tre fratelli e dopo essersi diplomata, spinta da un forte desiderio di indipendenza decide di andare a convivere. Ha vissuto e lavorato a Genova prima di giungere a Stoccolma, dove attualmente vive. Nel tempo libero continua a portare avanti la sua passione: fantasticare e scrivere. A gennaio del 2019 pubblica tramite self-publishing il suo primo romanzo “Il volto di uno sconosciuto”. Il suo stile intrigante fa della sua prima opera un racconto travolgente da leggere tutto d’un fiato. Ad aprile 2020 pubblica sulla piattaforma gratuita Wattpad il suo secondo romanzo (primo di una duologia) “VODKA – Seduzione criminale”. Stefania è una ragazza semplice e schietta come il suo modo di scrivere e vivere, unendo a una narrazione fluente e sciolta un’indagine emotiva sul rapporto tra uomo e donna, fino a toccare risvolti più drammatici e duri andando così a creare romanzi rosa contemporanei.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: