Vivrò in te Book Cover Vivrò in te
Barbara Guanella
romanzo rosa
Barbara Di Fiore Edizioni
3 aprile 2020
cartaceo, ebook
320

 

Quanto basta l’amore per superare i problemi legati al tempo e alla distanza tra due persone? “Vivrò in te” di Barbara Guanella ha come protagonisti Vanessa e Maximillian

 

 

Vanessa si trasferisce a Milano in cerca di una nuova vita. È convinta di poter rinascere andandosene da Roma, e di poter dimenticare il ragazzo che l’ha segnata per sempre, quando era solamente una giovane donna appena sbocciata.

In un giorno come tanti, il destino distruggerà i suoi progetti riportando Maximillian a far parte della sua vita. Torna da lei cambiato da come lo ricordava. Ora è un uomo affascinante, sicuro di sé e con gli occhi segnati dalla guerra. Il passato da ex Navy Seal di Maximillian e l’imminente matrimonio con la migliore amica di Vanessa ostacoleranno un amore mai finito.

Il loro sentimento è stato così forte da resistere al tempo e alle distanze, ma lo sarà altrettanto da non sopperire a queste nuove immense difficoltà?

 

L’autrice

Barbara Guanella è nata a Chiavenna nel 1989 e ha conseguito il diploma in Tecnico dei servizi turistici. Ha sempre lavorato nel negozio di famiglia, fino a quando non ha realizzato il sogno di diventare mamma di due bambini. Ora dedica il suo tempo al marito, ai figli e alla passione per i libri. Adora fantasticare tramite la scrittura e la lettura di romanzi d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: