
romanzo rosa
Barbara Di Fiore Edizioni
3 aprile 2020
cartaceo, ebook
320
Quanto basta l’amore per superare i problemi legati al tempo e alla distanza tra due persone? “Vivrò in te” di Barbara Guanella ha come protagonisti Vanessa e Maximillian
Vanessa si trasferisce a Milano in cerca di una nuova vita. È convinta di poter rinascere andandosene da Roma, e di poter dimenticare il ragazzo che l’ha segnata per sempre, quando era solamente una giovane donna appena sbocciata.
In un giorno come tanti, il destino distruggerà i suoi progetti riportando Maximillian a far parte della sua vita. Torna da lei cambiato da come lo ricordava. Ora è un uomo affascinante, sicuro di sé e con gli occhi segnati dalla guerra. Il passato da ex Navy Seal di Maximillian e l’imminente matrimonio con la migliore amica di Vanessa ostacoleranno un amore mai finito.
Il loro sentimento è stato così forte da resistere al tempo e alle distanze, ma lo sarà altrettanto da non sopperire a queste nuove immense difficoltà?
L’autrice
Barbara Guanella è nata a Chiavenna nel 1989 e ha conseguito il diploma in Tecnico dei servizi turistici. Ha sempre lavorato nel negozio di famiglia, fino a quando non ha realizzato il sogno di diventare mamma di due bambini. Ora dedica il suo tempo al marito, ai figli e alla passione per i libri. Adora fantasticare tramite la scrittura e la lettura di romanzi d’amore.

Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.