Un'ombra sulla riva Book Cover Un'ombra sulla riva
Chantal Guzzetti
racconto, horror, thriller
Self-publishing
marzo 2020
ebook
20

 

Vi segnaliamo un breve racconto di Chantal Guzzetti, sui toni horror/thriller, “Un’ombra sulla riva”

 

 

A San Simeon, California, un gruppo di giovani decidono di fare una vacanza nella casa sulla spiaggia della famiglia Mc Lane dove, però, accade qualcosa di veramente misterioso.

Tre anni dopo l’agente White si trova a sospettare che quella baita sulla spiaggia nasconde un segreto e decide di riaprire il caso della scomparsa dell’ultimo Mc Lane, avvenuta proprio l’estate di tre anni prima su quella spiaggia, Erik Mc Lane Junior.

 

L’autrice: Chantal Guzzetti

 

Chantal Guzzetti nasce nel 1982 e crescendo sviluppa un discreto piacere per la lettura, successivamente anche per la scrittura. La scrittura però diventa il classico sogno nel cassetto. La paura di non essere all’altezza fa sì che quel cassetto rimanesse chiuso per anni, finché finalmente il marito la spinge a tentare e così ricomincia a scrivere.

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.