Una single in fuga Book Cover Una single in fuga
Beatrix Pezzati
romanzo di formazione, rosa
Self-publishing
dicembre 2019
cartaceo, ebook
375

 

Single alla riscossa! Tutte unite con Emma, in “Una single in fuga” di Beatrix Pezzati, per la rubrica NOI PER VOI

 

 

“Avete presente quel tipo di ragazza che ha successo nella vita, è vincente nel lavoro e fortunata in amore? Beh, quella non sono io.”

Emma è una ragazza che scappa da se stessa e dai continui fallimenti, mentre insegue l’amore e la realizzazione personale. Tra cadute e colpi di fortuna capirà che solo cambiando se stessa potrà cambiare il suo destino e trovare l’ingrediente segreto della felicità.

Una single in fuga è un romanzo rosa di formazione nel quale amore, amicizia e famiglia sono i temi dominanti di una trama ironica e movimentata, ambientata tra Londra e l’isola di Maiorca.

 

L’autrice: Beatrix Pezzati

Nata ad Ancona il 9 giugno 1973. Laureata in Lettere Moderne con Lode e Pubblicazione della tesi presso l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Vive in Ancona dove insegna lettere nella Scuola Secondaria di Primo Grado.

Amante della cultura e dello humour anglosassone. Appassionata della commedia romantica americana e della letteratura rosa.

Si dedica alla scrittura per raccontare storie che permettano al lettore di evadere dalla routine del quotidiano con un sorriso e buoni sentimenti.

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.