
horror
Self-publishing
giugno 2020
ebook
“Una rosa per Mary” è una storia ai limiti dell’incredibile: pronti alla follia umana? Lasciamo la parola a Giada, che scrive con lo pseudonimo Fast_As_Shark
Mary: è una ragazza di soli 15 anni, dalla pelle molto chiara, labbra rosse, occhi color nocciola e capelli castano chiaro lunghi
Jeff: ha 16 anni, è abbastanza alto ed ha un fisico asciutto anche se con un poco di muscoli, anche lui ha la pelle molto pallida e le labbra rosse anche se deformate per via della lunga cicatrice a forma di sorriso che ha sul suo volto, ha i capelli lunghi e nero pece.
Una ragazza di nome Mary durante le vacanze estive incontrò per puro caso durante una passeggiata un ragazzo. Non era un ragazzo normale, bensì il temuto killer della città, Jeff the Killer.
Mary incontrò Jeff per la seconda volta nello stesso giorno e da lì in poi iniziarono a frequentarsi…
L’autrice

Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.