Un disastro completo: Una single alla riscossa Book Cover Un disastro completo: Una single alla riscossa
Marlena Ross
narrativa
Self-publishing
9 luglio 2020
cartaceo, ebook
120

 

Clelia è una giovane ragazza alla ricerca del principe azzurro… ci riuscirà? Scopriamolo con “Un disastro completo: Una single alla riscossa” di Marlena Ross, per la rubrica NOI PER VOI

 

 

Vivere in un piccolo paese rende più difficile la ricerca del principe azzurro, lo sa bene Clelia che assiste impotente e amareggiata ai matrimoni delle sue amiche del cuore, mentre lei colleziona soltanto delusioni.

Non le resta che mettere le sue energie nel lavoro della gestione del grande albergo a Torino, dove lavora con il suo capo Edoardo, un ragazzo dai modi troppo rigidi e antiquati.

Le rimane l’amore della sua cagnolina Principessa, una madre che insegue la felicità amorosa e una amica pettegola.

Troverà il principe azzurro?

Nel paese è tornato un gentleman affascinante, forte, determinato e ricco, proprietario della villa in disuso da anni.

Clelia comincia a sognare….Coronerà il suo sogno d’amore?

 

L’autrice

Marlena Ross nasce a Milano negli anni 80. Dopo anni di lavoro in una piccola biblioteca, decide di mollare tutto per stabilirsi in Spagna con il suo amore madrileno, e scrivere romanzi e racconti. “Un disastro completo” è il suo romanzo d’esordio.

 

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.