Noi per Voi,  Romanzo,  Segnalazione

NOI PER VOI: “Ti raggiungerò” di Alessandro Aiese

Ti raggiungerò Book Cover Ti raggiungerò
Alessandro Aiese
romanzo rosa
Self-publishing
settembre 2019
cartaceo, ebook
77

 

Inseguire i propri sogni e combattere contro i fantasmi del passato: “Ti raggiungerò” di Alessandro Aiese, oggi per la rubrica NOI PER VOI

 

Una commovente storia d’amore dal finale che lascia senza parole, quella che racconta il protagonista nel romanzo, un ragazzo napoletano che, dopo il diploma, si trasferisce a New York per lavoro, con il sogno di diventare uno chef stellato.

Lo fa anche per sfuggire ai fantasmi del passato, un passato che ritorna ad incombere nella sua vita, allorquando incontra la psicologa Katherine, ma si tinge di nuovi colori. La ragazza infatti è in grado di trasformare i fantasmi in persone reali, con i loro difetti e le loro paure, che il protagonista insieme a lei imparerà ad affrontare.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Un commento

  • Luca

    Ho scoperto questo autore qualche mese fa e decisi di dare un’opportunità al suo libro. Devo dire che è stato molto breve e quindi molto veloce da leggere ma mi ha subito preso. Il finale è tutto da scoprire

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: