Dark Romance,  Noi per Voi,  Segnalazione

NOI PER VOI: “The Ghost in Me – Incatenami l’anima” di Alysha J. Black

The Ghost in Me - Incatenami l'anima Book Cover The Ghost in Me - Incatenami l'anima
Alysha J. Black
dark romance
Self-publishing
29 maggio 2020
cartaceo, ebook
312 cartaceo, 214 ebook

 

“The Ghost in Me – Incatenami l’anima” di Alysha J. Black è il dark romance che vi segnaliamo oggi per la rubrica NOI PER VOI

 

 

La mia vita era perfetta… avevo una famiglia, avevo una vita piena, un brillante futuro seguendo il mio sogno di diventare medico… avevo una passione che mi rendeva felice.
Pensavo che avrei passato anche il mio ventiseiesimo compleanno assieme alle mie due migliori amiche: Jasmine che mi incitava a trovarmi un ragazzo e Natalie che prendeva le mie parti, dicendo che quando avrei incontrato quello giusto l’avrei capito…  invece non è andata così.
Il 12 aprile 2067 la mia vita è cambiata… tutto ciò che prima aveva importanza era stato schiacciato, messo da parte, sotterrato dalla mia nuova ossessione… è arrivato lui… e poi sono morti tutti.
Ora vivo in un mondo dove le regole non valgono più… dove tutto è permesso.
Sono diventata sua… e l’ho fatto di mia spontanea volontà nonostante quel mondo orribile di cui fa parte.
Mi piace pensare di aver realmente avuto la possibilità di scegliere ma non è così.
Mi chiamo Amara… e questa è la mia storia.
L’autrice
Classe 1993, nata e vissuta in Italia per tutta la sua vita, Alysha J. Black ha sempre avuto una vivida immaginazione, una mente artistica ed estremamente creativa e un’innata abilità nella scrittura. Guidata da un sogno che ha trasformato la sua semplice vita in un’esistenza tormentata, ha deciso di scrivere il suo primo libro… non immaginando che, un anno e pochi mesi dopo, quel libro sarebbe stato pubblicato per far si che il mondo lo leggesse.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: