narrativa
Self-publishing
6 febbraio 2020
cartaceo, ebook
69
La rubrica NOI PER VOI oggi inneggia l’amore con Rosemary More e il suo libro “Sotto le stelle”
Un romanzo di pensieri, domande, dubbi e ipotesi che viene scritto giorno dopo giorno nella mente dei protagonisti. Lei si chiama Olimpia, è una ragazza taciturna e sfuggente, la vita le ha sempre riservato duri colpi fin dalla tenera età. Così cresce in fretta sentendosi forse troppo diversa dagli altri, più adulta e più combattiva nei confronti di una vita che non è per niente facile tra i sacrifici di tutti i giorni per andare avanti, false amicizie e amori che lasciano ferite.
Lui invece è Jonathan, un ragazzo troppo insicuro che mente continuamente per sembrare sempre perfetto. Quando vedrà Olimpia per la prima volta non riuscirà ad avvicinarsi e a parlarle eppure non potrà più dimenticarla neppure a distanza di anni. La vita li porterà ad incontrarsi nuovamente dopo quattro anni e Jonathan per farsi apprezzare da lei mentirà sul proprio conto. Tra incomprensioni, rabbia, lacrime e momenti felici i due vivono la loro storia d’amore.
Una vita che sembra essere stata crudele può dare una seconda possibilità per essere felici? Un libro di emozioni che racconta il modo di vivere l’amore al giorno d’oggi, un sentimento che sembra non esistere eppure lotta continuamente per affermasi in mezzo ai dubbi e alle finzioni in cui spesso ci si nasconde.
L’autrice
Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.