Servizi e Segreti Book Cover Servizi e Segreti
Roberta Costantini
giallo, thriller
Scatole Parlanti
maggio 2019
cartaceo
114

 

Per Simmons è il momento della resa dei conti: “”Servizi e Segreti” di Roberta Costantini” per la rubrica NOI PER VOI

 

Servizi&Segreti è una spy story inedita del 2015. L’agente segreto di nazionalità britannica Peter Simmons si muove tra la Germania e la Francia (nell’arco di vent’anni) sulle tracce del capo di una pericolosa cellula terroristica di nome Amir. Una volta sventato l’attentato, in un crescendo di fughe e colpi di scena, le ultime pagine del libro sveleranno il segreto che lega tra di loro i destini dei due protagonisti.

Un figlio ritrovato e perso nello stesso momento e una moglie che non è poi così all’oscuro come vorrebbe far credere, faranno capire al lettore che anche un uomo pieno di segreti come Peter Simmons, può essere ingannato.

 

L’autrice

FB_IMG_1599778738324.jpgRoberta Costantini Nasce a Roma il 15/10/1969. Laureata in Scienze Politiche con indirizzo politico-internazionale all’Università “La Sapienza” di Roma nel 1994, comincia a lavorare attivamente nel settore della comunicazione e degli eventi come freelance dopo aver conseguito a Barcellona il Master in Turismo Congressuale e Organizzazione degli Eventi nel 2004. Appassionata fin dall’infanzia di romanzi d’avventura e narrativa di genere poliziesco inizia a scrivere nel 2013, dopo aver frequentato un corso di scrittura creativa. La trilogia thriller di Allison e Kate è la sua prima opera del 2014 (la prima parte viene pubblicata nello stesso anno a cura delle Edizioni Croce con il titolo  Le Visioni inquietanti di Allison), alla quale seguono la spy story “Servizi e Segreti” (2015) e le storie d’azione “Il Castello di Carte” (2015) “Sipario per due” (2016), “Scalata al potere” (2017), “Ricatto d’amore” (2018), tutte inedite. Al momento è in corso di scrittura “L’eredità nascosta”. Nel maggio 2018 la Rei France Edizioni pubblica per intero la trilogia di Allison e Kate con il titolo “Destini incrociati”.

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.