Sentinelle del mattino Book Cover Sentinelle del mattino
Giuseppe Calabrese
spiritualità, religione
Nicola Palumbi
25 marzo 2020
cartaceo
104

 

Un messaggio per i giovani di oggi da parte di Don Giuseppe Calabrese, “Sentinelle del Mattino”, per la rubrica NOI PER VOI di oggi!

 

 

“Ai giovani che ho la gioia di incontrare e servire nel ministero”: don Peppe, fin dall’apertura, dedica loro il suo lavoro, nella volontà – dichiarata a fine libro – di aiutare il lettore “a conoscere meglio Gesù Cristo e la destinazione della vita.”

(Dalla prefazione di don Ivan Maffeis)

 

L’autore: Don Giuseppe Calabrese

Don Giuseppe Calabrese, sacerdote della diocesi di Matera Irpina, membro della grande famiglia dello scoutismo, dell’Agesci, vicario parrocchiale della Mater Ecclesiae di Bernalda, provincia di Matera, membro dell’ufficio diocesano delle Comunicazioni Sociali, è l’autore del libro “Sentinelle del Mattino” (Edizioni Palumbi), in cui racconta un suo dialogo con un gruppo di giovani in cui affronta un argomento molto delicato e di cui generalmente non si parla molto.

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.