Anteprima,  Noi per Voi,  Segnalazione

NOI PER VOI: “Sempre c’è un domani” di Antonella Carullo

Sempre c'è un domani Book Cover Sempre c'è un domani
Memories #2
Antonella Carullo
narrativa
Self-publishing
18 dicembre 2020
cartaceo, ebook
218

 

La rubrica NOI PER VOI di oggi vi presenta il secondo volume della serie “Memories”, dopo “Chi ama non dimentica”: “Sempre c’è un domani” di Antonella Carullo

 

 

Se bastasse entrare in un luna park, vincere alla ruota della fortuna e bere un bicchiere di vino molto speciale per viaggiare nel tempo e nello spazio, lo faresti? Antonella non ha avuto scelta e si è trovata catapultata in un mondo e in una dimensione a lei del tutto sconosciuti. Ma c’è un uomo al suo fianco che le vuole molto bene e che desidera raccontarle la sua storia. Prima, però, lui stesso dovrà affrontare un duro addestramento e delle prove letali per conquistare la fiducia di Akna e del suo popolo. Un popolo che ha rischiato già una volta di estinguersi e che ora è di nuovo in pericolo.Un viaggio nel passato e uno nel futuro, un incontro, una sfida e la voglia di non dimenticare mai. Perché, alla fine dei conti, i ricordi sono tutto quello che resta.

 

L’autrice

Antonietta Carullo è nata a Napoli, il 13 novembre 1963. Da sempre tutti la chiamano Antonella. Nel 2006 si è laureata con il massimo dei voti e la lode in Scienze della Pubblica Amministrazione, presso l’Università di Napoli Federico II. Attualmente è in servizio all’Agenzia delle Dogane e Monopoli.

Ultima figlia di Giuseppe Carullo (Napoli, 24.05.1923 – 21.07.2004: poeta, scrittore, giornalista, autore di canzoni e riviste per l’avanspettacolo) ha pubblicato due raccolte di poesie del padre: “Le stagioni del poeta” (Farsiunlibro, 2015) e  “Nustalgia” (Amazon Kdp, 2019).

“Chi ama non dimentica” è il suo primo romanzo, già edito nel 2016 dalla Robin Edizioni

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: