New adult,  Noi per Voi,  Romanzo Psicologico,  Segnalazione

NOI PER VOI: “Se tu lo vuoi io lo faccio” di Sara Masvar

Se tu lo vuoi io lo faccio Book Cover Se tu lo vuoi io lo faccio
Sara Masvar
new adult, psicologico
Self-publishing
5 giugno 2020
cartaceo, ebook
130

 

 

Anche le più belle storie d’amore possono essere segnate da errori commessi di cui ci si pente o meno. Sara Masvar, con “Se tu lo vuoi io lo faccio”, lascia parlare i suoi personaggi in merito…

 

 

«Eravamo felici? Credo proprio di sì.
In quel momento solo nostro non mi importava più di sembrare la pessima persona quale invece probabilmente sono sempre stata.»

Tradire è di certo un po’ sbagliare così come, però, è anche accettare che ci manchi qualcosa. Quel qualcosa che manca, qualsiasi cosa sia, è la prova che nella vita non bisogna mai accontentarsi di ciò che si ha, per quanto bello e “perfetto” esso sia. Non esistono il giusto o lo sbagliato assoluti, esistono però i momenti, le persone, gli attimi e i sentimenti che, per quanto possano farci o fare male, vanno vissuti. Punto e basta.

Questo è un romanzo breve sugli errori che non sono solamente errori e sui piaceri che non sono solamente piaceri.
Questa è la storia di Maya e Igor.
Questa è la storia di tantissimi come loro.
Questa è la storia di tutti.

«E tornando indietro cosa cambierei? Niente.
Ci siamo macchiati di tradimento? Forse.
Avremmo dovuto agire diversamente? Probabile.
Sarebbe stato meglio evitare? No.
Ci siamo amati? Sì.»

 

L’autrice

Sara Masvar, classe 1987, metà ligure metà veneta. Mamma, nerd, rocker, cinemaniaca. Autrice self per scelta. Il suo motto è Scrivo strana, vivo drama.
Scrive sin da ragazzina ma si decide a pubblicare solo nel 2018 con il suo romanzo d’esordio, “Come chi si aggrappa al filo dei Ricordi” (di cui nel gennaio 2020 esce il seguito “Come chi non si perde neanche un attimo”). Editi Amazon Publishing si possono trovare anche il romanzo autoconclusivo “Il destino che non ho scelto” edito settembre 2019 e la sua più recente pubblicazione, datata giugno 2020, il romanzo breve “Se tu lo vuoi io lo faccio”.
 
LINK SOCIAL
PROFILO AUTORE AMAZON

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: