Sangue – La maledizione dell’eterno Book Cover Sangue – La maledizione dell’eterno
Bree J. Hunter
urban fantasy, young adult
Armando Curcio Editore
2019
cartaceo, ebook
501

 

Vivere da vampiri nella normalità si può? “Sangue – La maledizione dell’eterno” di Bree J. Hunter, oggi per la rubrica NOI PER VOI

 

 

Eveline Pain ha passato tutta la vita accanto ad un mostro orribile.

Cresce infatti trasferendosi da una parte all’altra degli Stati Uniti insieme a sua madre Laura, trasformata in vampiro e assassina crudele. Omicidio dopo omicidio, Eveline e sua madre si sono spostate in città diverse, lasciandosi alle spalle vittime innocenti e orribili ricordi.

Solamente quando a sedici anni capisce di non poter più sopportare questa vita e decide di andarsene, sembra finalmente che le cose possano migliorare: Kyle, un vampiro residente in città, si offre di aiutarle e insegnare a Laura come vincere la sete di sangue… ma non tutti saranno gentili con le nuove arrivate.

Molte altre presenze si metteranno in gioco, cambiando le carte in tavola.

Visioni impossibili, nemici nascosti nell’ombra e amori profondi.

Sangue: una storia di sacrificio e spavento, amicizia e redenzione.

Eveline sarà pronta allo scontro che la perseguita da prima della sua nascita?

 

L’autrice

Bree J. Hunter è una studentessa appassionata di libri, musica e serie tv. Da sempre con la testa fra le nuvole, ha scoperto nella scrittura la possibilità di trasmettere il proprio mondo interiore.

Il suo modo di scrivere sempre accattivante e pieno di intrighi coinvolge il lettore, che diventa complice dei personaggi che Bree J. Hunter riesce a caratterizzare con stile emblematico.

Attraverso le sue storie sofisticate e carismatiche, l’autrice arriva all’interlocutore in maniera diretta: la sua scrittura infatti rispecchia esattamente il suo modo di essere.

Bree J. Hunter è una ragazza semplice, ma con un mondo interiore pieno di dinamiche da scoprire, di passioni e di interessi, che vengono fuori dalla sua penna usata in maniera impeccabile!

Proprio questa peculiarità l’ha resa nota al pubblico, creandole un “entourage” di fan davvero notevole.

Ha esordito nel 2017 con il suo primo romanzo “Il Dono – In viaggio verso l’Aldilà” vincitore dei Wattys2016 nella categoria “Tesori Nascosti”.

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.