Push you away Book Cover Push you away
Veronica Cellamaro
narrativa
Elianto Editore
2019
cartaceo
110

 

“Push you away” di Veronica Cellamaro è la storia di Maximilian e di Layla… due ragazzi che il destino ha deciso di far incontrare…

 

«Da oggi è ufficialmente un uomo libero». Maximilian Hilton esce dal carcere senza fare ammenda delle sue colpe e con in testa un unico pensiero: riprendere ciò che aveva lasciato. Alle spalle, una vita difficile: una madre tossicodipendente costretta al recupero senza alcun successo; un padre morto e la cui unica eredità sono i vizi che Maximilian ha accettato come un marchio. Le cure della nonna, nella cui casa Maximilian è costretto assieme al fratellino minore, non bastano a lenire certe ferite.
Un giorno il destino lo fa imbattere in Layla, ragazza fragile e diversamente problematica, la quale pare ispirarlo a una rinascita.
Ma il peso del passato grava ancora sul ragazzo impedendo qualsiasi tentativo di elevazione…
L’autrice
Veronica Cellamaro ha ventisei anni.
Ama leggere e scrivere e ha iniziato a confrontarsi con  il pubblico diffondendo i suoi racconti tramite la piattaforma Wattpad.
Adora gli animali.
La sua citazione preferita è: “Life is too short so take  the time and appreciate (La vita è troppo breve perciò  prenditi del tempo e apprezzala)”.
Vive a Cerignola in provincia di Foggia.
Push you away è il suo romanzo d’esordio.
Cercala su: Thefreedomofwords

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: