Push you away
narrativa
Elianto Editore
2019
cartaceo
110
narrativa
Elianto Editore
2019
cartaceo
110
“Push you away” di Veronica Cellamaro è la storia di Maximilian e di Layla… due ragazzi che il destino ha deciso di far incontrare…
«Da oggi è ufficialmente un uomo libero». Maximilian Hilton esce dal carcere senza fare ammenda delle sue colpe e con in testa un unico pensiero: riprendere ciò che aveva lasciato. Alle spalle, una vita difficile: una madre tossicodipendente costretta al recupero senza alcun successo; un padre morto e la cui unica eredità sono i vizi che Maximilian ha accettato come un marchio. Le cure della nonna, nella cui casa Maximilian è costretto assieme al fratellino minore, non bastano a lenire certe ferite.
Un giorno il destino lo fa imbattere in Layla, ragazza fragile e diversamente problematica, la quale pare ispirarlo a una rinascita.
Ma il peso del passato grava ancora sul ragazzo impedendo qualsiasi tentativo di elevazione…
L’autrice
Veronica Cellamaro ha ventisei anni.
Ama leggere e scrivere e ha iniziato a confrontarsi con il pubblico diffondendo i suoi racconti tramite la piattaforma Wattpad.
Adora gli animali.
La sua citazione preferita è: “Life is too short so take the time and appreciate (La vita è troppo breve perciò prenditi del tempo e apprezzala)”.
Vive a Cerignola in provincia di Foggia.
Push you away è il suo romanzo d’esordio.
Cercala su: Thefreedomofwords
Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.