Prophecy-Men: 21-12 Book Cover Prophecy-Men: 21-12
Simone Lari
Urban Fantasy
Self Publishing
Luglio 2019
Ebook - Cartaceo
272

Ed eccoci qui nuovamente per segnalarvi  un  UrbanFantasy nato dalla penna di Simone Lari

Trama
Dopo un terribile conflitto che ha irrimediabilmente compromesso due dei tre pianeti abitabili del sistema, solo la ristretta zona crepuscolare e le limitate risorse del pianeta Midraxia (trappist 1-e per i terrestri) garantiscono la sopravvivenza alle sette razze originarie dei tre mondi.
Il ritrovamento di un potente artefatto creato da una razza superiore, il cui oscuro leader diede origine alla guerra che comportò la fine di Terarim e Veremar, rimetterà in gioco il delicato equilibrio tra le specie e desterà dal criosonno antichi rivali, obbligando un umano e l’equipaggio della sua nave a intraprendere, assieme a un eterogeneo manipolo di strani eroi, una missione impossibile per la salvezza del loro mondo.

Simone Lari, Maremmano DOC, nato a Grosseto nel 78′, Laureato in Scienze Politiche a Siena, è uno scrittore poliedrico e prolifico. Ex bibliotecario, grande amante dei gatti e del mare, si dedica alla scrittura con passione e impegno incessanti da anni. Ha cominciato a pubblicare su Amazon nel 2012. I suoi romanzi sono ricchi di azione, umorismo, storie avvincenti e personaggi indimenticabili. La struttura narrativa ha un ritmo serrato e incalzante, ma senza togliere mai spazio all’introspezione dei personaggi e alla loro evoluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: