Poesie, Eresie Book Cover Poesie, Eresie
A.C. Wolf
poesia
Self-publishing
13 aprile 2020
cartaceo, ebook
87

 

La profondità dell’animo umano viene toccata nella raccolta “Poesie, Eresie” di A.C. Wolf, che oggi vi segnaliamo per la rubrica NOI PER VOI

 

Le profondità dell’animo umano sono tinte di tonalità oscure e profonde che si possono manifestare nell’espressione più delicata della sofferenza, la poesia.

Questa è una raccolta di diversi scritti che gradatamente evidenziano la metamorfosi dell’anima umana nel tempo, dall’odio che ristagna nelle parole dei primi versi il lettore sarà spettatore della trasformazione di esso in qualcosa di positivo. Come una sostanza che si lascia a decantare per prepararsi all’essere resa pura così l’anima dell’autore si libera di ogni grosso fardello incatenante del passato e diventa maggiormente consapevole di un desiderio d’amore che cresce dentro il cuore in una lotta tra disperazione e speranza.

– Caduta e resurrezione, nero e bianco. Le parole possono essere assetate di sangue come le fauci di una bela, nel desiderio stesso del sangue rievochiamo il nostro ancestrale passato prima dell’Essere umani, oscurità e luce sono la dualità che compone l’esistenza e l’una non può esistere senza l’altra.
L’autore
A.C. Wolf è lo pseudonimo composto da due menti e due cuori uniti nella vita, per la vita e nell’anima.

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.