Pigmenti di vita Book Cover Pigmenti di vita
Roberta Sgrò
psico-fantasy
BookSprint
marzo 2019
cartaceo, ebook
372

 

Pigmenti di vita di Roberta Sgrò è la storia di una famiglia, nello specifico di un padre, due fratelli e di un progetto che coinvolge tutta l’umanità, oggi per la rubrica NOI PER VOI

È un libro che tocca molteplici temi dal punto di vista psicologico, vuole farlo in modo sottile e rispecchiandosi in ciò che i personaggi sentono, sono e vivono.

 

“Avrebbe voluto terminare esattamente entro l’ultimo giorno di quell’ultimo mese dell’annata, in modo che il mondo finisse il 31 dicembre di quell’anno, il trentaduesimo di vita per lui.

Ce l’avrebbe fatta, gli mancavano pochi particolari, tutto era al proprio posto, nessun problema. Eppure, lui continuava ad avere i suoi attacchi di panico.”

 

L’autrice

 

Sgrò Roberta nasce a Messina (ME) il 25 dicembre del 1996. Oggigiorno vive con la sua splendida famiglia in un paesino di Brescia, lasciando maturare il suo amore per la scrittura sin dai primi anni dell’adolescenza.

Dopo momenti di sconforto ed insicurezze, all’età di 22 anni pubblica il suo primo romanzo, nella speranza di lasciare qualcosa di positivo e coinvolgente nell’animo dei lettori, emozionandoli.

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.