Fantascienza,  Noi per Voi,  Segnalazione

NOI PER VOI: “Oblio” di CHANGE4546

Oblio Book Cover Oblio
Change4546
fantascienza
Self-publishing
ebook

 

Una bambina trasformata in un’arma… perché? E la sua umanità? “Oblio” di CHANGE4546 per la rubrica NOI PER VOI

 

 

Faceva così freddo dentro di lei. Non sentiva quello che stava dicendo. Pensava per mano di qualcun’altro. Camminava comandata da una forza superiore.

E se non fosse stato così? Se il suo destino non dovesse essere per forza quello? Stupidi umani. Non avevano non avevano mai guardato oltre. Non sapevano che anche un semplice e  delicato fiore poteva diventare un’arma letale. Era il momento giusto per fargli capire quanto si sbagliavano. Una bambina tanto dolce trasformata in un’arma. L’avevano tradita, coloro che l’amavano di più. L’avevano abbandonata al suo destino. Prese la sua decisione ribellandosi ad ogni comando che le era stato imposto. Si sentiva viva, per davvero. Ma non provava niente. Era fredda.

Un giorno, qualcosa di talmente forte la fece diventare più umana. Doveva fare qualcosa. Qualcosa di impressionante. Finalmente era pronta, pronta per la sua fine.

 

L’autrice

Chi sono? Non lo so nemmeno io. Non puoi definirmi. Nessuno può farlo. Cambio spesso tutto. Giudicarmi pure se vuoi. Ma le tue parole non mi butteranno giù.

Change è così tante cose: una tigre, un riflesso, una voce, un pugile, una stronza. È arrogante, testarda, a tratti può sembrare maleducata.

Change è arte, libertà, quella che in questo mondo manca. È sincerità. Non la conoscete. Vive nell’oscurità. Esce solo quando deve dirvi qualcosa. Balla in mezzo a tanto buio.

È cosi: non la si può controllare, non la si può fermare. Fa sempre di testa sua, commette errori, ma nessuno sa ciò che ha passato.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: