
fantascienza
Self-publishing
18 giugno 2020
cartaceo
112
E chi dice che i dinosauri si trovano solo a Jurassik Park??? Per la rubrica NOI PER VOI, oggi vi segnaliamo “New World: Il mondo dei dinosauri” di Alessandro De Marinis
Jan è un ragazzo di 20 anni molto intelligente, al quale da anni stava lavorando a una macchina del tempo. Dopo aver finito l’università ad Oxford, inizia a lavorarci a tempo pieno, quando finalmente il suo progetto è concluso e decide di azionarla subito.
Qualcosa però va storto e l’intera umanità sparisce, finendo nell’era dei dinosauri, dove saranno costretti a ricominciare da zero, crearsi una nuova civiltà, una nuova vita cercando di sopravvivere in un mondo a loro ostile, però ci sono persone che vorrebbero approfittarne per prendere il controllo dell’accampamento, approfittando che questo è un mondo senza regole!

Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.