poesia
Self-publishing
15 maggio 2020
cartaceo
55
“L’iniziazione” è la raccolta di poesie e viaggio di Mike Astarita con il lettore attraverso un lavoro interiore, oggi per la rubrica NOI PER VOI
“Portare l’Arte Poetica nel cuore delle persone e attraverso la poesia aiutare le persone ad entrare in contatto con sé stesse e trasmettere i valori morali e profondi perduti nei secoli.”
L’autore
Mike Astarita Nato ad Aosta l’8 novembre del 1985. Diplomato come “Tecnico del Turismo”. Amante dei viaggi e dell’Arte. Scrive poesie, canzoni, sceneggiature e non solo, pratica le arti marziali (Gong fu e Thai Boxe), gli piace ballare, cantare e recitare. Ha partecipato come attore a due cortometraggi valdostani e come comparsa al film “Avengers 2”. Ha partecipato alla raccolta di Poesie “Impronte 55” e “I Poeti Contemporanei 205” di Elio Pecora. Fino ad oggi nessuna pubblicazione personale.
Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.