Lily e il Mondo dei Sospiri Book Cover Lily e il Mondo dei Sospiri
Daniela Mastromatteo
fantasy
Self-publishing
18 maggio 2020
cartaceo, ebook
398

 

Non leggere questo LIBRO se non vuoi provare emozioni forti; perché non scoprirai solo mondi fantastici, ma viaggerai anche DENTRO DI TE

 

Oggi per la rubrica Noi per Voi, “Lily e il mondo dei Sospiri” di Daniela Mastromatteo!

 

Dall’autrice della “Hope Series”:

“Daniela Mastromatteo, a mio avviso, dopo che ho letto quasi tutti i suoi libri, si conferma una scrittrice promettente, perché ci mette tanto impegno nel tessere, come una brava Penelope al fuso, delle trame originali e con una buona dose di suspense, nello scegliere un vocabolario adeguato alla vicenda, nel tracciare una corretta e coerente psicologia dei protagonisti.” (Il Rumore dei Libri)

 

Sinossi

Linda Guadalupi, detta Lily, ha smesso di parlare. L’ultima volta che i suoi genitori hanno sentito il suono della sua voce aveva dodici anni. Nessuno sa cosa sia accaduto: nemmeno lei. Finché un giorno riceve una pietra contenente un messaggio invisibile agli occhi dei genitori, ma non ai suoi.

Per Lily è tutto reale: la Portavoce del Mondo dei Sospiri la vuole con sé. Minoli, Giant, i tre sensi dell’invisibile: la vita della quindicenne non sarà più la stessa.

“La magia è per chi ha compreso che credere viene prima di vedere.”

 

 

L’autrice

Daniela Mastromatteo, classe 1992, nasce in Puglia, nel bellissimo Gargano. È una scrittrice di romanzi di vario genere (rosa – saggi – fantasy) e autrice di diverse poesie. Grandissima appassionata di viaggi, creativa controcorrente, impulsiva quanto basta e sognatrice più del dovuto.

Ha pubblicato il suo primo libro nel 2015, anche se scrive da quando ha memoria. Negli ultimi anni si è appassionata particolarmente a tematiche quali la crescita personale, la psicosomatica e il potere della mente, le quali le hanno permesso di risolvere alcuni problemi di “salute” e non solo. Condivide con gioia ed entusiasmo tutto quello che ha appreso in questi anni, per aiutare gli altri a ritrovare la propria luce.

Nei suoi libri non troverete delle semplici storie di fantasia: vi è sempre qualche spunto profondo su cui riflettere.

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.