
studi sociali e culturali
Youcanprint
24 giugno 2020
cartaceo, ebook
182
L’ERA DI EVA LIBRI: una serie di ricerche sul femminile in ottica pedagogica e con impronta spirituale, perché educare significa parlare all’essere umano nella totalità di corpo e spirito
per la rubrica NOI PER VOI
“Così si trovano uomini e donne sulla terra, divisi, spezzati da se stessi, dall’altro, dal loro mondo, da Dio. La cosa rotta non funziona bene, si può utilizzare ma il risultato è incompleto come la divisione che le appartiene. Uomini e donne: divisi, spezzati, incompleti… Le conseguenze della caduta”
L’era di Eva è quella che viviamo attualmente. La lotta è iniziata! Ma da dove ha origine? Chi sono i gruppi che vogliono eliminare lo spirito femminile? Uomini e donne ingannati e manipolati da secoli da due gruppi dominanti alleati. In questo viaggio a partire dalla Genesi al Medioevo fino a oggi incontreremo la voce di donne, uomini e dei che sveleranno le trame occulte del tempo. Voi siete gli esploratori invitati a trovare le tracce e gli indizi della battaglia dei mondi.
L’autrice

Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.