Libri

NOI PER VOI: “Legami pericolosi” di Luisa Colombo, Leone Editore

Legami pericolosi Book Cover Legami pericolosi
Luisa Colombo
thriller
Leone Editore
27 agosto 2020
cartaceo
252

 

Un thriller che riesce a penetrare nelle emozioni di chi legge: “Legami pericolosi” di Luisa Colombo, oggi per la rubrica NOI PER VOI

 

Nel laboratorio di chimica di Milano della Farma Koeler, multinazionale farmaceutica, viene rinvenuto il cadavere di un giovane ricercatore, con la testa fracassata. La squadra omicidi, capeggiata da Anika Miller, accorre subito sulla scena del crimine, ma a prima vista non c’è nulla di rilevante: non ci sono segni di scasso, né di furto, e non viene ritrovata l’arma del delitto.

Dagli interrogatori emerge che nel laboratorio si stava lavorando alla sperimentazione di un rivoluzionario farmaco, per il quale molti avrebbero commesso un crimine simile, pur di impossessarsi della formula. Tra bugie, minacce e tradimenti, la verità verrà infine a galla, distruggendo le certezze e il futuro di molti.

 

L’autrice

Luisa Colombo è nata  a Milano il 29 luglio del 1957

Si è laureata in Scienze Politiche all’Universita’ degli Studi di Pavia con il massimo dei voti.

Ha lavorato per 30 anni nell’editoria, al Touring Club Italiano.

La scrittura e’ sempre stata la sua passione che ha coltivato nel tempo libero.

Ha già pubblicato un thriller dal titolo Il Fiore dell’Apocalisse edito da Leone Editore.

Si ritiene una persona appagata dalla vita, adora la lettura, i viaggi, la musica e il cinema e il suo amato cagnolino Toby.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: