Le nebbie del Tennat. Nascita di un mito Book Cover Le nebbie del Tennat. Nascita di un mito
Lawrence Medì
fantasy
Self-publishing
18 luglio 2019
ebook
786

 

Il primo protagonista della rubrica NOI PER VOI di oggi è Lawrence Medì con la sua saga fantasy “Le nebbie del Tennat”

 

Aliman è un giovane ventenne che si affaccia alla vita. Finita la scuola inizia a lavorare sul peschereccio di suo padre, ma in cuor suo anela l’avventura, e quella vita tediosa gli calza come una scarpa stretta.

Tutto cambia quando sia per curiosità, che per divertimento, si fa costruire una piccola barchetta, ove sotto sue disposizioni, ci fa montare delle vele non ancora conosciute, nel piccolo mondo dove vive.

 

Grazie a queste riesce ad andare controvento, procedura non conosciuta nel Tennat, e per questo, si crea la fama di essere il mago del vento, nonché l’inventore delle stesse.

La svolta arriva quando un armatore e mercante della sua stessa città, propone di costruirgli una vera nave, con le caratteristiche da lui inventate, così da potergli trasportare le merci a tempo di record.

Inizia lì la sua avventura, diventando un contrabbandiere al servizio del suo nuovo amico, ma le cose cambiano quando si troverà, suo malgrado, coinvolto in una guerra, e per quanto cercherà di sfuggirle, non potrà evitare di affrontarla.

Amore, amicizia e avventura, troverete in questa fantastica saga, dove intrighi di corte, tradimenti e battaglie, costringeranno l’eroe a crescere, e diventare uomo.

 

Un fantasy fuori dagli schemi, dove non solo vi innamorerete dei vari personaggi che lo popolano, ma pure il mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: