Narrativa contemporanea,  Noi per Voi,  Segnalazione

NOI PER VOI: “Le luci del Bangor” di Luca Mario Branciforte, Europa Edizioni

Le Luci del Bangor Book Cover Le Luci del Bangor
Luca Mario Branciforte
Narrativa contemporanea
Europa Edizioni
maggio 2019
cartaceo, ebook
576

 

“Le Luci Del Bangor” di Luca Mario Branciforte non è un semplice romanzo, ma un’attrazione narrativa che affascina, seduce, coinvolge… lo segnaliamo oggi per la rubrica NOI PER VOI

 

Come una mano oscura ma suadente, che ghermisce il lettore inconsapevole di ciò che lo attende, Le Luci Del Bangor si rivela non un semplice romanzo, ma un’attrazione narrativa che affascina, seduce, coinvolge in un mondo spietato, ai limiti del tempo, dominato da una natura feroce quanto i più tenebrosi pensieri, in cui uomini spregiudicati ed altri votati alla lotta e al sacrificio per un bene superiore si trovano a dover fronteggiare una guerra dagli oscuri risvolti, dominata da terrificanti entità sovrannaturali e inumani esseri emersi da un passato ormai dimenticato.

Abbandonatevi in  questo viaggio che renderà le pagine tra le vostre dita irrequiete, travolti dal desiderio di averne ancora, e sempre più, di una storia fuori dall’ordinario.

 

L’autore

Luca Mario Branciforte (Enna, 1987), laureato in Giurisprudenza (2014) e l’abilitatosi come Avvocato nel (2017), è da sempre legato all’arte e alla lettura. Già autore di canzoni per una band pop-rock, gli Isteresi, con la quale pubblica due album, Notte nel cuore (2013) e Casa Nostra (2018 – candidato al Tenco come miglior album e miglior singolo), muove i suoi primi passi nel mondo della narrazione con il suo primo romanzo “Le Luci del Bangor”, progetto ambizioso e primo della serie “Gli Ultimi Arak”, ispirandosi ai grandi classici della letteratura fantasy, gotica e tradizionale.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: