Le Eroine di Eastgate Book Cover Le Eroine di Eastgate
Simone Lari
Epic Fantasy
Self Publishing
Giugno 2020
Ebook - Cartaceo
246

Ed eccoci qui nuovamente per segnalarvi  un  Epic-Fantasy nato dalla penna di Simone Lari

Trama
Il regno di Eastgate è l’ultimo baluardo tra i domini degli uomini e le terre controllate dalla Dama Bianca, tiranna incontrastata e spietata necromante, le cui macchinazioni ai danni dei villaggi e territori di confine rischiano di far scoppiare una guerra.
Ainwen, sacerdotessa guerriera devota alla Dea Scarlatta, dovrà intervenire prima che il piano del nemico si compia. Morrigan, un’avvenente e sfrontata maga, e Raven, una giovane ladra sanguemisto, la affiancheranno nell’ardua impresa.

Simone Lari, Maremmano DOC, nato a Grosseto nel 78′, Laureato in Scienze Politiche a Siena, è uno scrittore poliedrico e prolifico. Ex bibliotecario, grande amante dei gatti e del mare, si dedica alla scrittura con passione e impegno incessanti da anni. Ha cominciato a pubblicare su Amazon nel 2012. I suoi romanzi sono ricchi di azione, umorismo, storie avvincenti e personaggi indimenticabili. La struttura narrativa ha un ritmo serrato e incalzante, ma senza togliere mai spazio all’introspezione dei personaggi e alla loro evoluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: