Noi per Voi,  Poesia,  Segnalazione

NOI PER VOI: “L’Ape Regina E Le Schiave Operaie” di Manuel Bilardello, BookSprint

L'Ape Regina e le Schiave Operaie Book Cover L'Ape Regina e le Schiave Operaie
Manuel Bilardello
poesia
BookSprint
2019
cartaceo
90

 

Con versi – e un po’ anche di prosa – Manuel Bilardello ci fa entrare nel suo mondo di pensieri ed emozioni. Per la rubrica NOI PER VOI, vi segnaliamo “L’Ape Regina e le Schiave Operaie”

 

 

“L’Ape Regina E Le Schiave Operaie” è una raccolta di poesie, ma non solo: anche di pensieri, di emozioni, di momenti catturati nell’eternità della scrittura. L’Opera si distingue da molte del suo genere anche per la presenza di prosa, brevi momenti infatti, chiamati dall’autore Preludi, che sottolineano con forza le tematiche affrontate: amore, morte, disturbi mentali, società, la città. Pertanto, tuffarsi nella psiche dell’autore significa rischiare di annegare in questo buio.

 

L’autore

 

Manuel Bilardello (22-08-1997, Milano), nato e cresciuto nella grigia periferia milanese, ottavo di nove figli. Nel 2014 arriva a pubblicare il suo esordio letterario con la raccolta di poesie “La Coscienza Frammentata: Viaggio Attraverso Gli Incubi Dell’Uomo” (Ed. Medea). Studente universitario a Milano, quando non scrive si dedica alla musica.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: