Noi per Voi,  Segnalazione

NOI PER VOI: “L’Amore A Modo Nostro” di Deimichei Giada

L'amore a modo nostro
Giada Deimichei
romanzo rosa
Self-publishing
7 dicembre 2018
ebook
387

 

“L’Amore A Modo Nostro” di Deimichei Giada ci farà sognare con la storia d’amore tra Arianna e Felipe: oggi per la rubrica NOI PER VOI

 

 

All’età di venticinque anni, Arianna Lori può finalmente definirsi soddisfatta di quello che è riuscita ad ottenere durante tutta la sua vita. Ha un lavoro stabile in un piccolo studio nella periferia di Roma, vive insieme alla sua amica Rubina, in un appartamento un po’ stravagante ed è fidanzata da cinque anni con Cristiano, un ragazzo che ha conosciuto all’università.
Felipe Santos è il tipico straniero trasferitosi a Roma per seguire la sua passione, nonché suo lavoro. Capelli ricci, sorriso inconfondibile sul volto e accento portoghese, sono il suo biglietto da visita che attira l’attenzione di molte ragazze. Eppure lui non è alla ricerca di un’avventura. Per il momento si gode la vita circondato dai suoi colleghi, provenienti da tutto il mondo, i suoi fratelli e la piccola Bella, un cucciolo di pastore tedesco.
Tutto nella loro vita sembra essere calcolato, ma al destino piace mescolare le carte e quello che avevano programmato rischierà di andare a rotoli quando, accidentalmente, i loro percorsi si congiungeranno.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: