L'altra faccia dell'Immortale
fantasy
Self-publishing
21 dicembre 2020
cartaceo, ebook
370
fantasy
Self-publishing
21 dicembre 2020
cartaceo, ebook
370
“L’altra faccia dell’Immortale” di Sara Napoleoni è illustrato da Giulia Pizzimento. Oggi per la rubrica NOI PER VOI
Joy, Nick, Alex e Chloe sono seduti al tavolo loro bar, come fanno tutti i giorni, e come tutti i giorni nascondono un segreto, cercando di proteggere qualcosa che solo loro hanno, quel raro legame che ciascuno ha con uno dei quattro elementi: acqua, terra, fuoco e aria.
O almeno credevano che così fosse, credevano di essere gli unici. Ma quando Joy incontrerà i suoi occhi, si renderà conto ben presto che la tranquillità era un lusso su cui erano adagiati per troppo tempo e con esso tutto quanto verrà spezzato via da qualcosa di più forte, di inevitabile, come un fulmine che squarcia il cielo prima della tempesta.
Riusciranno i quattro amici a far tornare la loro vita come quella di sempre? Riuscirà Joy a dimenticare quegli occhi?
L’autrice
Sara Napoleoni, nata a Rieti il 6/11/1990, vive a Roma fin da bambina. Attualmente lavora come aiuto compiti nel doposcuola.
Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.