La ninna nanna del Lupo Cattivo Book Cover La ninna nanna del Lupo Cattivo
Davide Bergesio
Thriller
Self Publishing
1 Gennaio 2020
Cartaceo
304

E concludiamo la nostra rubrica giornaliera con un thriller di Davide Bergesio dal titolo “La ninna nanna del Lupo Cattivo”…

Trama:

Torino. Beatrice Della Notte è una giovane e brillante investigatrice privata. Una sera d’autunno riceve la visita di una coppia di coniugi che le chiede di investigare sul brutale omicidio di loro figlio Tommaso Rametti. La ragazza sa che quello può essere un importante trampolino di lancio per la sua carriera. Conosce così Riccardo Auditore, il commissario di polizia incaricato del caso. Insieme scopriranno che il delitto, che affonda le sue radici nell’esoterismo della città, è solo il primo di una lunga serie annunciata sul Deep Web, dove il killer si fa chiamare Lupo Cattivo.

Davide Bergesio (classe 1996) si è laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Torino. In passato ha collaborato con riviste e giornali. Ha già avuto due brevi esperienze nell’ambito dell’autopubblicazione con due romanzi fantasy. Con “La ninna nanna del Lupo Cattivo”, romanzo thriller interamente ambientato a Torino, ha fondato l’etichetta letteraria Arcane Produzioni.

DAVIDE BERGESIO – fondatore

Arcane Produzioni

Arcane Produzioni

Arcane Produzioni